Padel Internazionale

Mexico Open WPT 2022: Semifinali da non perdere

A partire dalle ore 21:15 di sabato 26 novembre Su Sky Sport sarà possibile assistere alle semifinali del Mexico Open 2022, ultima tappa del World Padel Tour prima del master Final di Barcellona

Si disputano  in Messico le semifinali del Mexico Open WPT con match da non perdere in diretta su Sky Sport Action con inizio in tarda serata , si prospetta una lunga notte di grande padel!

Le semifinali del sabato mattina (orario messicano)

Il primo match della giornata sarà quello tra le n°2 al mondo Gemma Triay e Alejandra Salazar (quest’anno vincitrici di ben 10 tornei) contro le n°3 al mondo Marta Ortega e Bea Gonzalez alla loro quinta semifinale consecutiva.
Per le Triazar facile vittoria ai quarti su Saiz-Caldera per 6-2/6-3 mentre per le giovani sfidanti Bea e Marta vittoria un pò più sofferta per 7-6/6-2 sulle eterne Gemelle Alayeto.

A seguire la prima semifinale maschile sarà tra Momo Gonzalez e Alex Ruiz (n°6) vs Franco Stupaczuk e Pablo Lima (n°4).
Momo e Alex si sono liberati nei quarti con un doppio 6-3 su Rubio-Arroyo che avevano beneficiato del forfait della coppia Lebron-Galan per infortunio di quest’ultimo al ginocchio mentre Stupa Lima hanno faticato contro gli argentini Capra-Sanchez vincendo in tre set per 5-7/6-3/6-4.

Le semifinali del pomeriggio (orario messicano)

Nell’altra semifinale femminile la coppia ispanico-argentina Patty Llaguno e Virginia Riera (teste di serie n°4) che hanno raggiunto la loro sesta semifinale nel 2022 se la vedranno con le n°1 Paula Josemaria e Ari Sanchez giunte alla loro diciottesima semifinale nel 2022.
Vittoria ai quarti di finale per 6-4/7-6 su Marrero-Brea (n°6) per le prime semifinaliste mentre per le campionesse ci sono voluti tre set 1-6/6-3/6-2 per sconfiggere Las Heras-Virseda (n°7).

L’ultimo match della giornata vedrà Paquito Navarro e Juan Tello (n°3) contro Javi Garrido e Fede Chingotto (n°8).
I primi hanno sconfitto la coppia Di Nenno-Nieto per 7-5/4-6/6-3 mentre i loro avversari in semifinale hanno avuto la meglio su Campagnolo-Sanz 6-2/6-4 (coppia che aveva fatto fuori agli ottavi i n°2 al mondo Tapia-Gutierrez).
Ricordiamo che in questo torneo hanno dato forfait la coppia Belasteguin-Coello.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

fonti: immagini World Padel Tour

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Mexico Open 2022: Orari e dove vedere il WPT

 

Articoli correlati

Vigo Open WPT: Che Finali tutte da vedere !

Mr Padel Paddle

Navarro:il Circuito Fip soluzione migliore per il Padel

Mr Padel Paddle

Domani si parte! inizia il World Padel Tour

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle