
Ieri si sono disputati gli ottavi di finale e la grande sorpresa della giornata è stata l’eliminazione dei numeri 1 al mondo Galan e Lebron.
Lucas Campagnolo e Javi Garrido nell’ultimo match della giornata hanno eliminato Juan Lebron e Ale Galán in un match frenetico. La coppia ispano-brasiliana ha forzato il terzo set e ha ottenuto la rimonta qualificandosi ai quarti di finale per 2-6, 6-1 e 6-3.
La giornata del Blockchain.Com Miami Padel Open 2022 era iniziata nel tabellone maschile con la lotta tra Franco Stupaczuk e Álex Ruiz contro Momo González e Javi Rico. La partita è stata un susseguirsi di punti per l’alto livello di entrambe le coppie, ed è stata decisa a favore di Stupa e Álex 6-3 e 6-2.
Paquito e Di Nenno hanno esordito in questa stagione al centro del campo dell’Island Gardens con una netta vittoria per 6-1 e 6-2 contro Ramiro Moyano e Juan Cruz Belluati.
Una partita molto serrata ha messo Juan Tello e Fede Chingotto contro Sergio Alba e Álvaro Cepero sul 20×10. La partita si è chiusa a favore del duo Tello Chingotto 6-4, 2-6 e 6-3 in un avvincente duello agli ottavi.
Lo stesso obiettivo è stato perseguito da Sanyo Gutiérrez e Agustín Tapia contro Iván Ramírez e Álex Arroyo all’esordio nel 2022.
La partita è stata decisa da piccoli dettagli che hanno fatto cadere a loro favore la coppia argentina. Sanyo e Tapia saranno ai quarti di finale dopo aver vinto 6-4 e 6-3 in un’ora e venti minuti di battaglia.
Island Gardens è stato il testimone diretto di una giornata frenetica in cui Arturo Coello e Fernando Belasteguín hanno battuto Uri Botello e Pablo Lijo nel terzo set 4-6, 6-1 e 6-3.
Javi Ruiz e Lucho Capra hanno fatto il loro dovere battendo Javi Leal e Miguel Semmler 6-1 e 6-3 in una partita molto agevole per il duo spagnolo-argentino.
Un duello tanto atteso è stato quello che Maxi Sánchez e Pablo Lima hanno affrontato nel World Padel Tour 20×10 blu contro Miguel Lamperti e Jon Sanz. Gli ex numero 1 hanno mostrato tutto il loro potenziale in uno spettacolare duello e si sono assicurati il passaggio ai quarti di finale vincendo 6-2, 6-1.
Nel tabellone femminile tutto quanto pronostico con l’eccezione della sconfitta delle argentine Brea-Bidahorria contro Collombon Castello.
Ecco tutti i risultati del tabellone femminile
Miami Padel Open : La programmazione live e gli orari
Venerdì 25 Febbraio – Quarti di finale
Sky Sport Action: Dalle 16 alle 18 e 30
Sky Sport Tennis: Dalle 18 alle 03 e 30
Sabato 26 – Semifinali
Sky Sport Tennis: Dalle 19 alle 23 – Semifinale turno mattutino
Sky Sport Tennis: Dalle 23 alle 03 – Semifinale turno pomeridiano
Domenica 27 Febbraio – Finali
Sky Sport Tennis: Dalle 19 alle 21 – Finale Femminile
Sky Sport Tennis: Dalle 21 alle 23 – Finale maschile
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati
Miami Padel Open: i sedicesimi di finale
