Padel Internazionale

Milano Premier Padel: Clamoroso Ruiz-Bergamini in finale

Victor Ruiz e Lucas Bergamini conquistano meritatamente la finale di Milano battendo Paquito Navarro e Juan Tello in tre set 

Victor Ruiz e Lucas Bergamini contro Paquito Navarro e Juan Tello, hanno aperto il programma delle semifinali all’Allianz Cloud in sold out (più di 5.000 spettatori).
La coppia ispanico-brasiliana , teste di serie n°13 e reduce da due grandi vittorie agli ottavi contro Stupaczuk-Lima e ai quarti vs Capra-Sanchez, partono subito forte strappando in apertura il servizio a Navarro-Tello.


Al quarto game controbreak della coppia testa di serie n°2 dopo un gioco lungo e avvincente.
Sul 5-5 arriva un nuovo break di Ruiz-Bergamini che da 0-40 piazzano 5 punti consecutivi vincendo l’undicesimo game e successivamente conquistano il set con la battuta a loro favore dopo 3 setpoint in un’ora e 17 minuti di gioco (7-5).
Nel secondo set partono subito forte Tello-Navarro che brekkano sia al 2° che al 5° game portandosi sul 5-1, ma gli avversari non mollano e al settimo game conquistano il loro break ma con un controbreak immediato termina il secondo set per 6-2 in 33 minuti di gioco.

Il terzo set è grande battaglia , con break al 5° game (Bergamini-Ruiz), controbreak di Navarro-Tello ed ennesimo break di Victor e Lucas che alla fine hanno la meglio per 6-3 e volano meritatamente in finale.

Tutti in attesa di Galan-Lebron vs Belasteguin-Coello

E adesso tutti pronti per il match clou della giornata che vede i Galacticos Juan Lebron e Alejandro Galan (n°1 al mondo) giocarsi nella seconda semifinale l’accesso alla finale contro la leggenda Fernando Belasteguin e il suo giovane compagno spagnolo Arturo Coello (n°4 del tabellone e vincitori dell’ultima tappa di Premier Padel in Messico).

Buon padel a tutti!

by Mr Padel Paddle

credits: foto FIP

articoli correlati:

Milano Premier Padel P1: Orari e dove vederlo

Milano Premier Padel P1: Online il Programma Ufficiale

Articoli correlati

Menorca Open WPT: Finali tra fenomeni

Mr Padel Paddle

Ottavi Paraguay Open: Programma e dove vedere gli incontri

Mr Padel Paddle

Granada Open WPT: Gimme Five Agustin & Arturo!

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle