Padel Internazionale

Milano Premier Padel P1, ecco le wild card

Sventola il tricolore all’Allianz Cloud: sono quattro le wild card che l’organizzazione di Milano Premier Padel P1, in programma da lunedì 4 a domenica 10 dicembre, ha assegnato a coppie italiane.

Nel tabellone maschile, che sarà formato da 48 coppie, le wild card sono andate a Lorenzo Di Giovanni e Simone Cremona (che di recente hanno vinto i campionati italiani Assoluti a Parma), a Riccardo Sinicropi e Giulio Graziotti (battuti nella finale proprio da Di Giovanni/Cremona) e dal giovanissimo siciliano Flavio Abbate (classe 2004) e Marco Cassetta.

Tra le donne, invece, la wild card prevista dal tabellone principale a 32 coppie è quella riservata a Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti. Lo scorso anno, tra l’altro, il sorteggio regalò un derby italiano nel primo turno di Milano Premier Padel P1, con Simone Cremona e Marco Cassetta che superarono 6-3 6-3 Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo.

Assegnate anche le wild card per le qualificazioni: Simone Iacovino/Denny Cattaneo e Federico Beltrami/Manuel Rocafort tra gli uomini, Valentina Tommasi/Caterina Maria Baldi tra le donne.

Sul portale Ticketone  sono in vendita i tagliandi per il Milano Premier Padel P1, divisi per sessione di gioco: per la prima volta nel circuito Premier Padel, grazie alla rivoluzionaria tecnologia YourSeats360, sarà possibile acquistare i biglietti scegliendo il posto in modalità ‘immersiva’ e cioè avendo la visualizzazione esatta del campo dal proprio seggiolino. I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno inoltre usufruire del 20% di sconto: tutte le info sugli orari e i prezzi sono disponibili su Ticketone e sul sito ufficiale www.milanopremierpadel.com. Il pubblico dell’Allianz Cloud non sarà soltanto spettatore di uno dei tornei più importanti e prestigiosi al mondo, ma sarà sempre più protagonista dello show, con attività live che coinvolgeranno anche gli spettatori.

I biglietti sono acquistabili cliccando su questo link :

Sport.TicketOne.it Biglietti – Tickets

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Milano Premier Padel P1 : E’ ufficiale a dicembre

 

Articoli correlati

Mondiali Padel: Italdonne, parte bene! 3-0 vs Olanda

Mr Padel Paddle

L’Italia nel calendario WPT!!!

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals 2022: Diaz e Sager ribaltano il pronostico

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle