Padel Internazionale

Milano Premier Padel P1: Paquito è subito “on fire”

paquito navarro milano premier padel p1

Paquito Navarro e Juan “el Gato” Tello non tradiscono al loro esordio al Milano premier padel P1 e accedono agli ottavi

I “giovani terribilI” hanno provato a mandare di traverso l’esordio a Paquito Navarro e Juan “el Gato” Tello: la coppia testa di serie numero 2 del Milano Premier Padel P1, però, non ha deluso, e accede agli ottavi di finale grazie al 6-4 7-6 in un’ora e 37′ sui baby spagnoli Edu Alonso e Juanlu Esbri, entrambi classe 2001, talenti veri.
Forse sorpresi dall’entusiasmo e dall’imprevedibilità degli avversari, Navarro e Tello – reduci dalla sorprendente eliminazione negli ottavi in Messico – hanno subito il break in apertura, salvo riprendersi il servizio nell’ottavo game dopo una battaglia durissima e chiudere 6-4 con un parziale di cinque game a uno.

Un altro break nel quarto game del secondo set sembrava aver fatto scorrere i titoli di coda sul match, ma Alonso ed Esbri proprio non ne hanno voluto sapere di uscire dal campo, tornando in scia nel nono game e confermando la battuta nel decimo.

Il set si è quindi deciso al tiebreak, dove Navarro e Tello hanno preso subito il largo (4-1) prima di un paio di passaggi a vuoto (4-3) e di chiudere 7-4, che dalle casse dell’Allianz Cloud ha fatto partire le note di “Freed from Desire”.

Per Navarro e Tello, giovedì negli ottavi, c’è la sfida contro il brasiliano Lucas Campagnolo e lo spagnolo Jon Sanz, nona testa di serie del tabellone, che in mattinata si sono imposti su José Luis Gonzalez e Miguel Gonzalez Garcia.

Live score e ordine di gioco

Buon padel a tutti!

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Milano Premier Padel P1: Orari e dove vederlo

Milano Premier Padel P1: Online il Programma Ufficiale

Milano Premier Padel P1: Sabato 3 dicembre iniziano le qualificazioni

Premier Padel: Il nuovo circuito mondiale FIP

Articoli correlati

Valladolid Master: Quarti di finale con tutti i Top presenti

Mr Padel Paddle

Mallorca Challenger WPT: Storico almeno una italiana sarà ai quarti

Mr Padel Paddle

World Padel Tour : Le coppie maschili favorite

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle