
Tutti i media sportivi trasmettono i dettagli di queso circuito FIP / QSI che partirà a Doha tra poco più di un mese. Agenzia di stampa Reuters ha anche dedicato un argomento al futuro di padel professionale, con in particolare interventi di Paquito Navarro.
Per il numero 3 del mondo, questo nuovo circuito è “un grande passo avanti” per lo sviluppo di questo sport. Riconoscendo il lavoro svolto dal WPT negli ultimi anni, l’andaluso intende giocare in entrambi i circuiti quest’anno.
“Ho intenzione di giocare in entrambi i circuiti perché voglio rispettare il contratto con il World padel Tour, ma vogliamo anche essere liberi di guadagnare un po’ di più. Rispetto il contratto con il WPT ma penso che il circuito FIP/QSI sia la soluzione migliore. Vogliamo essere liberi e poter giocare tutti i tornei che vogliamo”.
Per il momento il messaggio sembra essere chiaro: i giocatori in questa stagione parteciperanno ad entrambi i circuiti. Resta da vedere cosa sarà le sanzioni adottate dal WPT nei loro confronti. Per continuare nella prossima puntata.
Buon padel a tutti!
by Mr Padel Paddle
fonte : Padel Magazine Fr
articoli correlati:
Una nuova era per il padel Internazionale
World Padel Tour: Il calendario ufficiale 2022
Il World Padel Tour contrattacca e minaccia azioni legali
La Federazione Internazionale attacca il World Padel Tour al CIO!
E’ scontro frontale nel Padel: Associazione giocatori vs WPT
Bomba nel Padel: Nuovo Circuito con lo sceicco Al Khelaifi
