Padel Internazionale

Nuovo Direttore Generale al Premier Padel

Premier Padel, il principale circuito professionistico di padel al mondo, ha annunciato oggi la nomina di David Serrahima a Direttore Generale.

Da inizio anno – quando Premier Padel è diventato l’unico circuito mondiale unificato – Qatar Sports Investments (QSI) ha rinnovato il team di gestione del tour per portare il progetto a un nuovo livello. David Serrahima assumerà il suo ruolo in Premier Padel per guidare la prossima fase di crescita.

Serrahima fa parte del nuovo Comitato Esecutivo di Premier Padel – composto dal Vicepresidente (e Presidente della Federazione Internazionale Padel) Luigi Carraro; David Sugden, CEO di Premier Padel e dirigente senior di QSI; Rob Mitchell, Direttore Commerciale di Premier Padel e David Serrahima, Direttore Generale di Premier Padel. Serrahima sarà responsabile della gestione complessiva del tour di 25 tornei, che ora si estende in 17 paesi in tutto il mondo; promuoverà inoltre la strategia del progetto con un focus particolare su giocatori, calendario internazionale delle partite, innovazione, cultura e brand.

Il Comitato Esecutivo di Premier Padel ha presentato ieri il nuovo team dirigenziale e le ambizioni del progetto Premier Padel a quasi 200 giocatori presso il Foro Italico, teatro del BNL Italy Major Premier Padel che si svolge questa settimana.
È stata anche annunciata ieri ai giocatori la nomina aggiuntiva di Alberto Bote come Editorial & Brand Manager di Premier Padel, che contribuirà a evolvere gli standard editoriali e la narrazione del brand del progetto attraverso trasmissioni, media e sviluppo dei partner.

Dall’inizio dell’anno, Premier Padel – in collaborazione con la Federazione Internazionale Padel – ha rinforzato l’infrastruttura del tour, aumentando il personale permanente complessivo da 10 a oltre 45 persone, in particolare nell’area sportiva – con ulteriori assunzioni che saranno annunciate a breve. La settimana scorsa è stata annunciata Qatar Airways come sponsor principale del tour, insieme a Red Bull, Wilson, Bullpadel e altri importanti marchi globali che sono orgogliosi partner di uno dei progetti più entusiasmanti nello sport.

 

Ordine di gioco

Tabellone principale

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi

Articoli correlati

Argentina Premier Padel: Qualificate tutte le coppie Top 8 agli ottavi

Mr Padel Paddle

Premio WPT 2019: Sanyo Gutiérrez “Miglior Punto Maschile”

Mr Padel Paddle

Vienna Open: Finali tra Fenomeni al World Padel Tour

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle