
Sono iniziate le qualificazioni della settima tappa del World Padel Tour, gli Open di Valencia
Notizie non positive per le coppie italiane nella categoria maschile che sono uscite tutte domenica, da oggi iniziano i turni di qualificazione di pre previa femminile
Gli azzurri già fuori nelle pre previa di domenica
Daniele Cattaneo e Michele Bruno nel primo turno di pre-previa alle 9.30 hanno affrontato gli spagnoli Adrian Ronco Lopez (n°130) e Javier Rodriguez Marquez (n°133) uscendo sconfitti per 6-1/6-0.
Simone Cremona e Marco Cassetta hanno sfidato in tarda mattinata Pablo Garcia Rodrigo (n°131) e Victor Manuel Mena Gil (n°121) perdendo 6-4/6-4.
Nicolò Cotto e l’italo-argentino German Tamame sono invece riusciti a superare il primo turno alle 11.30 contro Emilio Sanchez (n°177) e Adrian Corona Roldan (n°184). 6-4/6-3 ma sono usciti sconfitti al 2à turno ad opera di Yribbaren-Cadtro per 6-3/6-2.
Il cammino delle italiane nella pre previa del Valencia Open
Giulia Sussarello e Chiara Pappacena non giocheranno insieme questo torneo infatti Giulia Sussarello farà coppia con Carolina Orsi (giocheranno da martedi mattina in quanto non devono fare il primo turno di ptre previa) mentre Chiara Pappacena giocherà con la spagnola Carmen Garcia Pardo (anche per loro un bye al primo turno).
Carlotta Casali in coppia con Raquel Segura Aguilar, giocherà il primo turno di pre previa lunedì alle 18 contro Agustina Ceretani e Carlotta Castillo Velarde come anche Lorena Vano con la spagnola Cristina Musial vs Lucia Perez e Claudia Fernandez.
Alle 19 scenderanno in campo Valentina Tommasi ed Emily Stellato contro Iris Donate Murcia e Melissa Martin.
L’Italo spagnola Claudia Jensen (n°39 al mondo) in coppia con la Bellver è già qualificata per il tabellone finale (Cuadro) e giocherà mercoledi i sedicesimi di finale contro Merino-Paz.
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Europei positivi per l’Italia del Padel
