Padel Internazionale

Padel mercato: Galan e Lebron ancora insieme nel 2024

La coppia spagnola, che aveva seminato dubbi sulla loro continuità, prolungherà il progetto nella prossima stagione dopo aver preso la decisione nelle ultime ore

E’ ufficiale, Ale Galán e Juan Lebrón resteranno insieme nel 2024 dopo aver preso la decisione nelle ultime ore.
La  continuità o meno del progetto è stata oggetto di una conversazione dopo la finale del World Padel Tour Master e questo sarebbe avvenuto nelle ultime ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Lebrón Chincoa (@juanlebronc)

Tramite instagram lunedi sera i giocatori spagnoli hanno confermato che il progetto che ha dominato il padel per tre stagioni fino al 2024 ha almeno un altro anno per tornare in vetta alla classifica.

Ale Galán è stato colui che ha avuto dubbi su cosa fare per il prossimo anno e ci sono stati diversi mesi in cui ci sono state speculazioni su cosa sarebbe successo, anche collegando il suo futuro a quello di Fede Chingotto e sebbene questa fosse un’opzione reale, non è mai stata chiusa.

I Galacticos hanno deciso settimane fa di proteggersi da tutte le informazioni che orbitavano intorno alla loro continuità o meno per ottenere la massima prestazione agonistica nel tratto finale dell’anno e, a quanto pare, è servito loro per esibirsi in pista e chiarirsi le idee fuori.

In questo modo, Galán e Lebrón giocheranno una quinta stagione insieme e cercheranno di tornare in cima alla classifica dopo non essere stati in grado di esibirsi al cento per cento nel 2023 a causa dei disturbi al ginocchio di Galán, prima, e dell’infortunio al gomito di Lebrón, poi.

Gli spagnoli affronteranno la sfida di partire in cima alla classifica della Federazione Internazionale (FIP) e del Premier Padel nel 2024 per, se gli infortuni li rispetteranno, essere in grado di competere per un’ intera stagione con la migliore coppia di quest’anno, i Golden Boys Tapia e Coello, e gli aspiranti al trono, Los Superpibes Stupaczuk e Di Nenno.

 

Fonte: Mundo deportivo

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel mercato maschile: Tutti i movimenti delle coppie WPT

Articoli correlati

Amsterdam Padel Open: Sorpresa Coello-Tapia subito a casa!

Mr Padel Paddle

Padel Internazionale 2020: Si parte!!!

Mr Padel Paddle

Mondiali Padel in Qatar: Sorteggiati i gironi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle