
Giornate dense di novità per il Padel Mercato, tante separazioni e nuove coppie già da quest’anno e le indiscrezioni per il 2023
Cosa è successo dopo l’Open di Amsterdam
Diverse coppie tra cui Paquito Navarro e Martin Di Nenno (coppia n°3 del ranking), Federico Chingotto e Juan Tello (n°7) , Miky Yuanguas e Coki Nieto e Miguel Lamperti e Jon Sanz hanno annunciato la loro separazione.
Navarro, che ha disputato il suo ultimo torneo con Di Nenno questa settimana a Santander stravincendolo, giocherà con Yanguas nei prossimi tornei WPT fino a Buenos Aires (14-20 novembre) per poi chiudere la stagione World Padel Tour) con Tello spostandosi a destra.
Yanguas nei tornei restanti giocherà con Miguel Lamperti (compresi i tornei Premier Padel).
Tello e Navarro comunque li vedremo insieme a fine ottobre nella tappa di Premier Padel in Egitto.
Di Nenno chiuderà la stagione con Coki Nieto.
La coppia più longeva del circuito WPT (dal 2015) Chingotto e Tello hanno annunciato la loro separazione e l’ultimo loro torneo insieme sarà a Buenos Aires.
Post torneo in Argentina Chingotto dovrebbe giocare con Javi Garrido (comunque in coppia insieme già alla tappa egiziana del Premier Padel).
Novità anche nella categoria femminile con la separazione tra Marta Marrero e Lucia Sainz dopo il Santander Open, Marrero giocherà con l’argentina Delfi Brea mentre la Sainz con Tamara Icardo ex compagna di Brea.
I rumors del mercato 2023
Nel 2023 le indiscrezioni dicono che Di Nenno farà coppia con Agustin Tapia che dovrebbe separarsi da Sanyo Gutierrez (secondo altri rumors Tapia farà coppia con Coello), Franco Stupaczuk con Arturo Coello e Fernando Belasteguin con Alex Ruiz.
Da capire anche chi saranno i compagni di coppia di Pablo Lima , Sanyo Gutierrez, Momo Gonzalez e Lucas Campagnolo
Sarà cosi?
to be continued…
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Padel mercato maschile: Tutti i movimenti delle coppie WPT
