Padel Internazionale

Paquito e Sanyo insieme alla Premier Padel 2024?

Il sito specializzato argentino ‘Veinte Diez’ ha annunciato che entrambi i giocatori Paquito Navarro e Sanyo Gutierrez  hanno già firmato per giocare insieme la prossima stagione in una riedizione del loro primo viaggio nel 2016 e nel 2017

Sono uscite le prime grandi novità per la prossima stagione 2024. Paquito Navarro e Sanyo Gutierrez giocheranno insieme l’anno prossimo nel circuito Premier Padel.

Secondo quanto riportato da ‘Veinte Diez‘ martedì, i due avrebbero già parlato del prossimo anno e avrebbero riproposto un progetto che non molti anni fa aspirava a provare ad “aggredire” il padel per due stagioni di fila.

Paquito Navarro ha già ingaggiato Sanyo Gutiérrez per giocare nel 2024″, ha dichiarato il giornalista argentino Isaías Blaiotta in merito alla prima grande mossa del mercato.

Un’informazione che, secondo il giornale spagnolo Mundo Deportivo nei giorni scorsi, è un’opzione fattibile e che sarebbe sul tavolo, ma che non sarebbe ancora chiusa in assenza di sapere cosa accadrà con il futuro di Galán e Lebrón.

Nel 2016 e nel 2017, lo spagnolo e l’argentino hanno giocato due stagioni consecutive insieme, vincendo otto titoli e sono stati gli unici in grado di provare a lottare per il primo posto nel World Padel Tour contro Pablo Lima e Fernando Belasteguín.

In questo modo, Navarro concluderebbe il suo progetto con Fede Chingotto, con cui forma la quarta coppia, e Gutiérrez concluderebbe la tappa con il nipote Agustín Gutiérrez, con il quale ha iniziato a giocare mesi fa.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: Mundo Deportivo 

articoli correlati:

Gemma Triay: Ho lasciato la Salazar per motivi personali

Articoli correlati

Barcelona Master WPT : le semifinali dalle ore 10 !

Mr Padel Paddle

Puerto Cabello P2: “Chingolan” avanti con brivido ai quarti

Mr Padel Paddle

Terza vittoria per Vinci e Sussarello al Miami Open WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle