Padel Internazionale

Paquito e Tello niente Paraguay, finisce qui l’avventura

Paquito Navarro e Juan Tello avevano ancora un ultimo torneo insieme rimasto in Paraguay prima di prendere strade diverse dopo la conclusione del tour sudamericano del World Padel Tour.

La coppia ispanico-argentina non giocherà il Paraguay Padel Open la prossima settimana e quindi terminerà il loro progetto.
E’ il secondo forfait importante di questa tappa dopo quello diFernando Belasteguín e Sanyo Gutiérrez.
Il Cile è stato quindi il torneo d’addio di Paquito Navarro e Juan Tello
Certo, il passaggio in Cile di Paquito Navarro e Juan Tello non è stato come previsto.
Dopo essere stati eliminati negli ottavi contro Pincho Fernández e José Antonio García Diestro avevano davanti a loro un ultimo torneo prima della loro separazione.

Tuttavia, secondo il giocatore spagnolo, motivi di famiglia non permetteranno di vedere per l’ultima volta insieme questa coppia, questo è ciò che Paquito Navarro ha detto nei suoi social network:

Sfortunatamente, devo comunicare che non saremo nel WPT del Paraguay per questioni familiari. Siamo molto dispiaciuti per la nostra assenza. Spero di tornare l’anno prossimo. Grazie al Cile e a tutti per l’amore e i messaggi di incoraggiamento. Adesso devo risintonizzare la chitarra, che sicuramente suonerà di nuovo forte. Ve lo prometto“.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: Padel Addict

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

World Padel Tour: Modificato calendario e regolamento

 

 

Articoli correlati

Out le italiane al WPT ma che prova di Vinci e Sussarello

Mr Padel Paddle

Cordoba Open: Out gli italiani, tocca alle Azzurre

Mr Padel Paddle

Il Circuito QSI – FIP: I dettagli del progetto Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle