
Da mercoledi 22 marzo in streaming sul canale WPT TV e da venerdi 24 marzo in TV Su Sky Sport torna il World Padel Tour con la Quarta tappa del circuito professionistico WPT 2023: Paraguay Padel Open 2023
La quarta tappa del World Padel Tour sarà l’ultima tappa della tournée sudamericana e si disputerà ad Asuncion in Paraguay.
Coello e Tapia cercheranno di fare poker e di vincere anche quest’ultima tappa americana mentre Galan e Lebron (quest’anno ancora a secco tra WPT e Premier Padel) vorranno alzare la testa e conquistare il loro primo titolo del 2023.
Diverse coppie titolate assenti come Belasteguin-Gutierrez, Navarro-Tello e Moyano Gil.
Da attenzionare i lucky loser Augsburger-Libaak, i due giovani finalisti argentini del La Rioja Padel Open, e la coppia Di Nenno-Stupaczuk.
Mercoledi (sedicesimi di finale) e Giovedi (ottavi di finale) sarà possibile assistere a partire dalle 14 a sei match al giorno in diretta streaming sull’ App World Padel Tour TV
Dalle ore 14:00 di venerdi 24 marzo i quarti di finale saranno trasmessi in TV (o su Sky GO) sui canali di Sky Sport sia per la categoria maschile che quella femminile ma ecco la programmazione completa (ndr: suscettibile sempre di variazione da parte di Sky Sport).
Paraguay Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 24 marzo (Sky Sport)
- Ore 14:00 – 19:30 – Quarti di finale seduta mattutina Sky Sport Arena (canale 204)
- Ore 19:30 – 02:30 – Quarti di finale seduta serale Sky Sport canale 251
Sabato 25 marzo (Sky Sport) – Semifinali
- Ore 14:30-20:30 Sky Sport canale 253 sessione mattutina
- Ore 21:30 – 03:30 Sky Sport canale 251 sessione serale
Domenica 26 marzo (Sky Sport) – Finali
- Ore 22:00 – 00:00 Finale categoria femminile su Sky Sport Arena (canale 204)
- Ore 24:00 – 02:00 Finale categoria maschile su Sky Sport Arena (canale 204)
Il calendario 2023 del circuito prevede 27 tappe (erano 22 l’anno scorso) con 5 Master (Abu Dhabi, Marbella, Valladolid, Madrid e Buenos Aires), 21 Open e 1 Master Final a Barcellona.
Ben 13 tornei si svolgeranno in Spagna con la novità è il ritorno di Granada come sede in formato Open.
In questa stagione ci sarà anche di un nuovo tipo di torneo, l’Open 500.
Reus, Alicante, Albacete e Santander, debutteranno in questo nuovo formato in cui i vincitori aggiungeranno 500 punti nella classifica.
Nessuna tappa è prevista in Italia.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
World Padel Tour: Modificato calendario e regolamento
