Padel Internazionale

Paraguay Padel Open: Coello-Tapia, Forza Quattro!

Il duo ispano-argentino travolge Los Superpibes in finale al Paraguay Padel Open e ottiene il suo quarto titolo stagionale su quattro tappe nel World Padel Tour 2023

Quattro su quattro. Abu Dhabi, La Rioja, Cile e ora anche Paraguay.
La stagione 2023 del World Padel Tour non conosce campioni diversi da Arturo Coello e Agustín Tapia. Quella che era iniziata come una sorprendente irruzione, comincia ad acquisire la natura di egemonia.
Basta guardare l’esibizione, in meno di un’ora, che la giovane coppia ispano-argentina è stata protagonista nella finale maschile del Paraguay Open contro Los Superpibes.

Per Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno è stata la loro prima apparizione nella finale di un grande torneo del World Padel Tour ma per la conquista di un titolo occorre ancora attendere.

Agustin e Arturo aprono il duello con un break che danno continuità con un secondo break che definisce un inizio devastante (4-0).
Due settimane fa, hanno travolto i giovanissimi Libaak e Augsburger nella finale di La Rioja (6-1 e 6-0).
Davanti a due che aspirano alla cima mondiale, Tapia e Coello si ripetono con un recital di padel che intimidisce e vincono il set per 6-2 in 34 minuti.
I numeri uno della RACE non rallentano neanche nel secondo set.
Con una velocità soffocante, divorano i tentativi di ribellarsi dei loro rivali, sopraffatti in ogni momento, e stravincono per 6-1 anche il secondo set in 24 minuti.
Questo Paraguay Pádel Open si conclude con il poker di titoli per una coppia che ha finto di non guardare in cima alla classifica, ma che è sulla buona strada.
Juan Lebron e Ale Galan sono avvisati….
Prossima tappa il Reus Open 500 appena iniziato ma senza big che ritroveremo al Granada Open dall’8 Aprile.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Paraguay Padel Open: Coello-Tapia in finale per il poker

Articoli correlati

Qatar Major: Trionfo di Tapia-Coello e Josemaria-Sanchez

Mr Padel Paddle

Asunción Premier Padel P2: Avanza la Next Gen agli ottavi

Mr Padel Paddle

Il World Padel Tour contrattacca e minaccia azioni legali

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle