Padel Internazionale

Playtomic nuovo sponsor World Padel Tour

Playtomic sarà il nuovo sponsor ufficiale del circuito World Padel Tour  per i prossimi due anni


World Padel Tour e Playtomic (attuale partner strategico di Mr Padel Paddle) hanno raggiunto un accordo di collaborazione attraverso il quale la piattaforma social e la prenotazione dei campi sportivi, si unisce come sponsor ufficiale

La piattaforma spagnola, che gestisce le prenotazioni di campi sportivi, è presente in 4.500 club in 34 paesi. Spiccano Spagna, Svezia, Belgio, Italia, USA… Dove oltre 1 milione di utenti attivi mensili accedono per gestire la propria attività sportiva.

Playtomic e World Padel Tour hanno stretto un’alleanza per continuare con l’espansione del nostro sport a livello internazionale e rafforzare la sua presenza in Europa, dove il padel continua ad avere una crescita importante .
In questo modo, l’attuale miglior circuito mondiale continuerà ad avanzare nel suo progetto di digitalizzazione di pari passo con il miglior partner possibile in questo settore.

Pedro Clavería e Pablo Carro, co-fondatori di Playtomic, hanno suggellato questa importante unione per mano di Mario Hernando, Direttore Generale del WPT.

Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
La rivoluzione tecnologica per club e giocatori di padel
Playtomic: Sempre più partite pubbliche di Padel!
Playtomic: Crescita mondiale e ricerca del personale

Articoli correlati

Carolina Orsi entra nella storia del Padel italiano!

Mr Padel Paddle

Le finali del FIP STAR Cagliari 2020 parlano “spagnolo

Mr Padel Paddle

Il ritorno di Ale Galan e Juan Lebron al Vigo Open 2023

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle