
Stanotte alle 23:30 grande finale all’ Argentina premier padel con la sfida tra Belasteguin-Coello vs Lima-Stupaczuk
Tutti gli spettatori presenti ieri all’ Aconcagua Arena stadium di Mendoza (più di 11.000) e la maggior parte di quelli in TV sognavano una finale con la leggenda di questo sport Fernando Belasteguin e cosi è stato!
Questa notte alle 23:30 in diretta su Sky Sport Action (canale 206) vi sarà una finale tutta da godere tra Pablo Lima e Franco Stupaczuk vs Fernando Belasteguin e Arturo Coello.
Il Boss Bela avrà oggi a 43 anni la possibilità di vincere uno dei titoli più importanti della sua carriera nella propria terra.
Le semifinali di ieri
Nella prima semifinale Stupaczuk e Lima hanno avuto la meglio sugli spagnoli Momo Gonzalez e Alex Ruiz che non sono riusciti a ripetere l’impresa di venerdi in cui avevano sconfitto i numeri 1 al mondo Galan-Lebron.
Nettamente superiori in tutta la partita la coppia sudamericana che non ha lasciato nessuna chance agli avversari chiudendo la partita per 6-2/6-4 in 76 minuti di gioco.
Nell’altra semifinale Belasteguin ha avuto la fortuna di avere un compagno che sta raggiungendo dei livelli altissimi di gioco e una sicurezza disarmante a soli 20 anni Arturo Coello.
Il primo set contro Paquito Navarro e Martin Di Nenno è stato molto equilibrato e si è deciso solo al tie-break, ma nel secondo vi è stato un dominio assoluto della coppia Bela-Coello che ha conquistato la finale per 7-6/6-3 in 103 minuti di gioco.
Record di pubblico 11.106 spettatori !
Prima del torneo di Mendoza il record storico di spettatori era stato nel dicembre 2019 al Master Final di Barcellona del circuito World Padel Tour presso il al Palau Sant Jordi nella giornata delle semifinali con ben 9.585 presenze paganti.
Questo record è stato prima battuto venerdi nei quarti di finale dell’Argentina Premier Padel con 10.200 spettatori ma ieri per le semifinali ci sono stati 11.106 spettatori paganti all’ Aconcagua Arena stadium di Mendoza.
Per poter vedere tutti i risultati, l’ordine di gioco e il tabellone principale ecco il link:
MENDOZA PREMIER PADEL P1 – PadelFip
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Argentina Premier Padel: Semifinali da non perdere
Argentina Premier Padel: Escono ai quarti Ale Galan e Juan Lebron
Argentina Premier Padel P1: Orari e dove vederlo
