Padel Internazionale

Premier Padel: Tapia e Gutierrez ci saranno a Madrid!

Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez si sono iscritti  per il prossimo torneo Premier Padel di Madrid. La coppia non ha Giocato insieme prima nel nuovo tour a causa dello sponsor di Tapia, Nox.


Ci sono stati molti colpi di scena nella partecipazione di Agustin Tapia al nuovo circuito, Premier Padel. Poiché la star non ha mai giocato prima, Sanyo Gutierrez si è schierato con il nipote Agustin Gutierrez nella prima edizione in Qatar. Da allora, Sanyo non ha scelto di partecipare a Roma e Parigi.

Il primo a confermare la notizia è stato il quotidiano argentino Olé.

“Agustin (Tapia) può giocare liberamente in Premier o nel circuito che decide lui. Quello che gli chiediamo è che questa decisione non crei problemi giudizialmente al marchio”, commenta il marchio a Olé.

Il motivo è il conflitto tra il World Padel Tour e FIP/Premier Padel, dove i giocatori che partecipano al Premier Padel sono stati citati in giudizio dal WPT perché sotto contratto fino alla stagione 2023.

Ora sia Sanyo che Tapia sono iscritti insieme alla prossima competizione di Premier Padel, quella che si svolgerà a Madrid dal 1 al 6 agosto nel WiZink Center. La notizia è stata una verità nascosta tra i sostenitori del padel che la coppia gareggerà nella prossima competizione. Ma ora è ufficiale, dato che i giocatori si sono iscritti alla competizione.

fonte: Padel Alto

 

Articoli correlati

Che sorprese al Reus Open: Fuori Belasteguin e Coello

Mr Padel Paddle

Las Rozas Open 2020: Torna la coppia Sussarello / Pappacena

Mr Padel Paddle

Malaga Open, grande spettacolo in Costa del Sol

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle