
Già fuori le due coppie di italiani al primo turno delle qualificazioni al Roland Garros, il Greenweez Paris Premier Padel Major
Ieri 10 luglio ha avuto inizio il terzo Major dell’anno (dopo Dubai e Roma) della Premier Padel che si sta tenendo a Parigi nella splendida cornice del Roland Garros.
I turni di qualificazione per accedere al tabellone finale sono due, gli 8 qualificati insieme agli altri 48 già qualificati in base ai punteggi FIP disputeranno i trentaduesimi di finale del Cuadro del torneo.
Notizie purtroppo negative per le nostre 2 coppie azzurre entrambe sconfitte nel primo turno di qualificazione.
Marco Cassetta e Simone Cremona hanno affrontato gli spagnoli Javier Perez e Roberto Rodriguez perdendo in due set 6-2/6-3.
A seguire sullo stesso campo Daniele Cattaneo e Riccardo Sinicropi hanno perso sempre contro una coppia spagnola formata da Adrian Marques e Emilio Sanchez per 7-5/6-3.
Tre gli oriundi presenti nelle qualificazioni, vittorie per Emiliano Iriart in coppia con lo spagnolo Carlos Perez che hanno battuto Martinez-Perez 4-6/6-3/6-4 e Matias Nicoletti con Mario Ortega vs Yann Auradou (6-3/6-0).
Sconfitta per Emanuel Vives e Juan Restivo contro Manuel Rocafort vs Martinez-Nunes (6-2/6-7/3-6).
Ordine di gioco 2° turno qualificazioni Paris Premier Padel
Già qualificati nel tabellone principale altri oriundi quali Denis Perino con Arnau Ayats, Aris Patinotis con Alvaro Melendez, Nicolas Suescun con Aday Santana e Facundo Dominguez con Diego Ramos.
Tabellone qualificazioni Greenweez Paris Premier Padel
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
foto. Padel Magazine FR
articoli correlati:
Anche Canal Plus trasmetterà la Premier Padel in 60 paesi
Premier Padel : Tutti le coppie Top Players iscritte a Roma
