Padel Internazionale

Reus Costa Daurada Open: Semifinali con tutti i favoriti

A partire dalle ore 10:00 di sabato 1 Aprile su WPT TV sarà possibile assistere alle semifinali del reus Costa Daurada Open 2023, quinta tappa World Padel Tour

Il Torneo di Reus, giunto alle semifinali,  è un Open 500 che dà meno punti  (le coppie vincitrici prendono 500 punti a testa contro i 1.000 dell’Open 1000 e i 2.000 dei Master)  e montepremi a disposizione rispetto all’Open 1000.
Dalle ore 10 sarà possibile assistere a tutte e quattro le semifinali in sequenza (categoria femminile e maschile) in streaming sull’App World Padel Tour TV (ricordiamo che occorre registrarsi gratuitamente per visualizzare i match).

Le semifinali femminili vedranno le n°1 Ale Salazar e Gemma Triay affrontare una delle coppie più forti del momento formata da Jessica Castello e Claudia Jensen (n°7).
Le Triazar nei quarti di finale hanno dominato 6-0/6-2 le Gemelas Atomikas Alayeto (n°6) mentre le giovani avversarie  hanno fatto fuori le teste di serie n°3 Osoro-Sainz in tre combattutissimi set (6-0/6-7/7-6).
Nell’altra semifinale le n°2 Ari Sanchez e Paula Josemaria (doppio 6-2 su Navarro-Martinez ai quarti) giocheranno contro Virginia Riera e Tamara Icardo (n°5) che hanno passato il turno per infortunio ad inizio partita di Barbara Las Heras compagna di Veronica Virseda (n°4) che erano in vantaggio 2-1 nel primo set.

Semifinali categoria maschile

Nessuna sorpresa ai quarti di finale, passano il turno tutte le prime 4 teste di serie.
La coppia n°1 del torneo Miki Yanguas e Momo Gonzalez (7-5/6-3 vs Bergamini-Ruiz) saranno sfidati dalle teste di serie n°3  Ramiro Moyano e Francisco Manuel Gil (6-3/6-2 Belluati-Leal) in una semifinale molto avvincente.
L’altra semifinale vedrà la coppia n°4 Jose Rico e Ivan Ramirez (6-1/6-2 vs Alonso-Esbri) contro i n°2  Antonio Fernandez e Jose Garcia Diestro (5-7/6-2/6-3 Zapata-Sans).

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Premier Padel: Le giocatrici firmano saranno al Foro Italico

 

 

 

Articoli correlati

Super esordio di Vinci e Sussarello al World Padel Tour!

Mr Padel Paddle

A Maggio la Premier Padel a Roma

Mr Padel Paddle

Impresa a Granada: Carolina Orsi elimina le gemelle Alayeto

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle