
Non poteva finire meglio l’avventura della coppia Di Nenno – Navarro che conquistano il Santander open nell’ ultimo torneo disputato insieme
Non c’è stata partita contro Belasteguin-Coello umiliati per 6-2/6-0 in 67 minuti…
Paquito Navarro e Martin Di Nenno si lasciano come coppia concedendo appena 10 games in tutto il torneo ai loro avversari (addirittura persi solo 6 games dai quarti di finale in poi di cui 2 a Stupaczuk-Lima, 2 a Tapia-Gutierrez e 2 in finale).
Vincere in questo modo annientando la coppia più in forma del momento fa capire quanto conta l’aspetto psicologico in una coppia di padel lasciando a questo punto forse un forte rammarico per essersi lasciati.
Quest’anno hanno vinto solo una tappa il Vigo Open nel WPT e la prima tappa del Premier Padel a Doha!
Sarà un arrivederci?
Il ritorno delle Triazar nel Clasico del Padel
TRIAY E SALAZAR STRAVINCONO IL CLASICO CONTRO JOSEMARIA-SANCHEZ CON UNA PRESTAZIONE DEVASTANTE CONQUISTANDO IL SANTANDER OPEN
LE TRIAZAR SON TORNATE!
In poco meno di 80 minuti Gemma Triay e Ale Salazar vincono il super clasico contro le n°1 Ari Sanchez e Paula Josemaria per 6-2/6-1.
Per le Triazar si tratta del loro ottavo trofeo stagionale (contro i 7 di Josemaria-Sanchez) e del ritorno alla vittoria che mancava dal Valencia Open di Luglio.
Le giocatrici allenate da Rodri Ovide hanno giocato in modo aggressivo e solido, la Salazar giocando in modo costante e controllando il ritmo del gioco ha messo più volte in difficoltà Josemaria mentre la Triay con le sue giocate offensive ha fatto il resto.
Adesso la corsa al titolo si fa più avvincente tra queste due coppie che hanno vinto 15 delle 17 tappe del circuito (le altre due vinte da Gonzalez-Ortega).
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Santander Open: The Last dance di Navarro e Di Nenno
