Padel Internazionale

Sarà Paquito Navarro il nuovo compagno di Juan Lebron

Juan Lebrón ha scelto Paquito Navarro come suo nuovo partner. La versione 2.0 della coppia andalusa è in arrivo. A rivelarlo è il giornalista Alberto Bote del quotidiano spagnolo Marca.

Dopo la rottura a sorpresa con Lebrón, la scorsa settimana Alejandro Galán ha ufficializzato Federico Chingotto come suo nuovo partner.
Restava da definire il nuovo compagno di squadra del ‘Lobo’.

Juan Lebrón si è iscritto per la P2 a Puerto Cabello (Venezuela) con Momo González.
Tuttavia, in un’intervista a Marca ha assicurato che sarà solo per quel torneo: “non significa che giocherò con Momo nei prossimi tornei“.

Marca e Alberto Bote hanno riferito che Juan Lebrón giocherà Paquito Navarro, con il quale è riuscito a raggiungere la vetta del padel mondiale nel 2019.
Paquito è stato l’ultimo compagno di squadra di Lebron prima dei 4 fantastici anni con Galán.

Sempre secondo Alberto Bote, molti giocatori avrebbero offerto i loro servizi a “El Lobo”, ma è stato il suo ex compagno di squadra Paquito ad avere la fortuna.
C’è da dire che il sivigliano è ancora una primissima scelta a sinistra, come conferma la sua presenza nel 2023 nella Top 5 dei giocatori che realizzano più tiri vincenti ma anche in quella di quelli che commettono meno errori non forzati.
E nella situazione attuale, la proposta di un giocatore al top del suo gioco e decisivo come può essere Lebron a destra è del tutto accettabile per “Paquito”.
Attenzione però perché gli spagnoli hanno entrambi un temperamento forte e il loro ritorno insieme potrebbe provocare faville.

Buon padel a tutti

Fonte: FIP

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Tutte le news di Padel Internazionale

Articoli correlati

Aguirre e Allemandi: Siamo una coppia con problemi mentali

Mr Padel Paddle

Il nuovo calendario del World Padel Tour

Mr Padel Paddle

Accordo storico tra FIP e ESPN per i diritti televisivi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle