
Nella prima semifinale maschile dell’ Alicante Open Juan e Ale con un grande match conquistano la finale
Una vera e propria disfatta per Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez contro Ale Galan e Juan Lebron che con un doppio 6-1 accedono alle finali dell’ Alicante Open.
In grandissima forma gli spagnoli n°1 al mondo che hanno dimostrato una prova di forza incredibile, sicuramente la loro migliore partita dell’anno.
“Abbiamo giocato al 100%, non abbiamo sbagliato nulla, è stata la nostra partita perfetta.
Siamo felici di essere arrivati in finale vincendo contro una grande coppia come Sanyo e Agu” , queste le prime parole di Ale Galan.
L’incontro è durato appena 57 minuti con 27 punti vincenti contro 13 per gli spagnoli e 5 gold points ad 1 sempre per loro.

Nel primo match delle semifinali di sabato si erano affrontate sul campo centrale le coppie formate da Ariana Sánchez e Paula Josemaría contro Marta Marrero e Lucía Sainz.
Il primo set è iniziato con la coppia numero 2 al mondo che ha mostrato subito le loro qualità ottenendo due break di vantaggio chiudendo il set iniziale per 6-2 in quarantacinque minuti.
Nel secondo set, Marrero e Sainz hanno cercato di aumentare la loro intensità in campo, ma Ari e Paula hanno di nuovo ottenuto due break di vantaggio a loro favore.
Marta Marrero e Lucía Sainz hanno cercato di tenersi in partita ottenendo un break nell’ottavo game del secondo set, ma Ari e Paula sono riuscite a mantenere il controllo della situazione e ad accedere alla finale dell’Estrella Damm Alicante Open 2022 WPT dopo aver vinto 6-2 e 6-3 dopo più di un’ora e mezza di lotta.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
fonte: World Padel Tour
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Semifinali da non perdere all’Alicante Open
Alicante Open: Quarti di finale con sfide spettacolari
Alicante Open 2022 World Padel Tour: Orari e dove vederlo
