Padel Internazionale

Si separano Momo e Sanyo…. Parigi è stata fatale!

Già da tempo circolavano rumors e dopo la loro eliminazione agli ottavi del Major di Parigi, sembra che sia arrivato il momento. Momo González e Sanyo Gutiérrez si salutano come coppia e intraprenderanno nuove avventure separatamente.

Quattro sono stati i mesi in cui Momo González e Sanyo Gutiérrez hanno giocato insieme per un totale di 14 tornei giocati tra World Padel Tour e Premier Padel.

Facendo il punto sul loro progetto e i risultati sono passati da più a meno.
Eppure la coppia aveva iniziato il suo viaggio con due semifinali e una finale nel Master di Marbella nei primi tre tornei che hanno giocato.
Poco dopo, nel Danish Padel Open sono riusciti a raggiungere di nuovo una finale.
Una lettera di presentazione che ha fatto loro credere che il loro posizionamento fosse ben alto.

Tuttavia, il problema principale che la coppia ha incontrato è stata la loro irregolarità. Momo e Sanyo hanno subito diverse battute d’arresto notevoli, come nel Major italiano e nel recente Major di Parigi.

Nella coppia è stata notata una certa usura in campo e anche sulle panchine, dove abbiamo potuto vedere in questo tempo diverse riprese video che indicavano che le cose non stavano andando molto bene.

Con chi giocheranno Momo González e Sanyo Gutiérrez?

Secondo alcuni media come Olé, Sanyo Gutiérrez ha già un nuovo partner, suo nipote Agustín Gutiérrez, che aveva giocato con Josete Rico.

Da parte sua, non ha comunicato con chi giocherà Momo González.
È vero che c’è un nome che appare all’orizzonte come Javi Rico, che smetterà di giocare con Javi Garrido dopo che il suo partner, Lucas Campagnolo, riapparirà dal Master della Comunità di Madrid.

Martedì prossimo le iscrizioni per il torneo World Padel Tour saranno chiuse, quindi per allora dovremmo già sapere quale giocatore accompagnerà l’antequerano.

Fonti: Olè e Mundo deportivo

Buon padel a tutti

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Momo González il player dalle giocate pazze!

Articoli correlati

Bnl Italy Premier Padel: Un venerdi da…Quarti di finale

Mr Padel Paddle

Vienna Open WPT: Giornata di ottavi di finale

Mr Padel Paddle

World Padel Tour: Oggi in campo Cremona-Cattaneo

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle