
I finalisti del Denmark Open, Momo González e Sanyo Gutiérrez, hanno perso in tre set contro la coppia temporanea, Jon Sanz e Coki Nieto niente quarti di finale per loro al Vienna Padel Open
Il duo recentemente formato da Jon Sanz e Coki Nieto ha causato un grande sconvolgimento nel turno degli ottavi del World Padel Tour Vienna Open sconfiggendo i recenti finalisti del Denmark Open, Sanyo Gutiérrez e Momo González.
La coppia spagnola è scesa in campo con grande determinazione e ha conquistato il primo set in meno di 30 minuti con un impressionante punteggio di 6/1.
Nieto e Sanz hanno giocato a un ritmo travolgente, lasciando i loro avversari senza risposta mentre perdevano rapidamente il set di apertura.
Tuttavia, Sanyo e Momo non si sono arresi e hanno iniziato il secondo set con un atteggiamento rinnovato. La coppia quarta classificata al mondo è riuscita a pareggiare il match, vincendo il secondo set in un combattuto 7/5, forzando un terzo set decisivo.
Alla fine, Nieto e Sanz hanno rotto il servizio dei loro avversari nel nono gioco del set finale, assicurandosi la vittoria con un punteggio finale di 6/1, 5/7, 6/4.
Le partite dei quarti di finale WPT trasmesse oggi su Sky Sport Tennis
Questo venerdì, nei quarti di finale del torneo austriaco, gli spagnoli affronteranno Fernando Belasteguín e Mike Yanguas che ricorrono al terzo set per eliminare Marc Quílez e Tino Libaak (6-2, 6-7 e 6-1).
Sanz e Nieto giocheranno insieme solo nel torneo di Vienna, poiché Jon farà coppia con il madrileno Alejandro Galán a partire da Marbella. Nieto, invece, condividerà il campo con il giovane talento Pablo Cardona.
Nel frattempo, i favoriti continuano a fare le loro cose.
Arturo Coello e Agustín Tapia risolvono il loro impegno contro Víctor Ruiz e Lucas Bergamini (6-4 e 6-3). Anche Los Superpibes che superano con solvibilità il loro appuntamento contro Toni Bueno e Jorge Gutiérrez (6-3 e 6-3).
Quelli che continuano con un livello intrattabile sono Paquito Navarro e Fede Chingotto, inaccessibili per Javier García e Javier González Barahona (6-3 e 6-2).
Dopo lo spavento del primo turno, Álex Ruiz e Juan Tello riescono a salvarne un altro nell’ottavo turno chiudendo il loro match contro Javi Rico e Leo Augsburger (6-3 e 7-6) sul filo.
Anche Maxi Sánchez e Lucho Capra evitano complicazioni e chiudono il confronto contro Agustín Gutiérrez e Álvaro Cepero (6-1 e 7-6) in due set.
Con meno sofferenza rispetto al giorno precedente Javi Garrido e Lucas Campagnolo sono riusciti a sconfiggere Pincho Fernández e José Antonio García Diestro (6-4 e 6-2).

Boss Vienna Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 26 maggio (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 11:00 – 15:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis (canale 205)
- Turno serale ore 15:00 – 21:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis(canale 205)
Sabato 27 maggio (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 11:00: 15:00 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport Tennis (canale 205)
- Turno serale ore 15:00 – 19:00 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport Tennis (canale 205)
Domenica 28 maggio (Sky Sport)
- Ore 11 – 13: Finale categoria femminile su Sky Sport Tennis (canale 205)
- Ore 13 – 15: Finale categoria maschile su Sky Sport Tennis (canale 205)

Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Carolina Orsi entra nella storia del Padel italiano!
