Padel Internazionale

Sorpresa Vienna Padel Open: Fuori Sanyo e Momo, oggi quarti

I finalisti del Denmark Open, Momo González e Sanyo Gutiérrez, hanno perso in tre set contro la coppia temporanea, Jon Sanz e Coki Nieto niente quarti di finale per loro al Vienna Padel Open

Il duo recentemente formato da Jon Sanz e Coki Nieto ha causato un grande sconvolgimento nel turno degli ottavi del World Padel Tour Vienna Open sconfiggendo i recenti finalisti del Denmark Open, Sanyo Gutiérrez e Momo González.

La coppia spagnola è scesa in campo con grande determinazione e ha conquistato il primo set in meno di 30 minuti con un impressionante punteggio di 6/1.
Nieto e Sanz hanno giocato a un ritmo travolgente, lasciando i loro avversari senza risposta mentre perdevano rapidamente il set di apertura.

Tuttavia, Sanyo e Momo non si sono arresi e hanno iniziato il secondo set con un atteggiamento rinnovato. La coppia quarta classificata al mondo è riuscita a pareggiare il match, vincendo il secondo set in un combattuto 7/5, forzando un terzo set decisivo.

Alla fine, Nieto e Sanz hanno rotto il servizio dei loro avversari nel nono gioco del set finale, assicurandosi la vittoria con un punteggio finale di 6/1, 5/7, 6/4.

Le partite dei quarti di finale WPT trasmesse oggi su Sky Sport Tennis

Match in Tv quarti di finale

Questo venerdì, nei quarti di finale del torneo austriaco, gli spagnoli affronteranno Fernando Belasteguín e Mike Yanguas che ricorrono al terzo set per eliminare  Marc Quílez e Tino Libaak (6-2, 6-7 e 6-1).

Sanz e Nieto giocheranno insieme solo nel torneo di Vienna, poiché Jon farà coppia con il madrileno Alejandro Galán a partire da Marbella. Nieto, invece, condividerà il campo con il giovane talento Pablo Cardona.

Nel frattempo, i favoriti continuano a fare le loro cose.
Arturo Coello e Agustín Tapia risolvono il loro impegno contro Víctor Ruiz e Lucas Bergamini (6-4 e 6-3). Anche Los Superpibes che superano con solvibilità il loro appuntamento contro Toni Bueno e Jorge Gutiérrez (6-3 e 6-3).

Quelli che continuano con un livello intrattabile sono Paquito Navarro e Fede Chingotto, inaccessibili per Javier García e Javier González Barahona (6-3 e 6-2).

Dopo lo spavento del primo turno, Álex Ruiz e Juan Tello riescono a salvarne un altro nell’ottavo turno chiudendo il loro match contro Javi Rico e Leo Augsburger (6-3 e 7-6) sul filo.

Anche Maxi Sánchez e Lucho Capra evitano complicazioni e chiudono il confronto contro Agustín Gutiérrez e Álvaro Cepero (6-1 e 7-6) in due set.

Con meno sofferenza rispetto al giorno precedente Javi Garrido e Lucas Campagnolo sono riusciti a sconfiggere Pincho Fernández e José Antonio García Diestro (6-4 e 6-2).

Tabellone finale maschile

 

Boss Vienna Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Venerdì 26 maggio (Sky Sport)
  • Turno mattutino ore 11:00 – 15:00  – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis (canale 205)
  • Turno serale ore 15:00 – 21:00  – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Tennis(canale 205)
Sabato 27 maggio (Sky Sport)
  • Turno mattutino ore 11:00: 15:00 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport Tennis (canale 205)
  • Turno serale ore 15:00 – 19:00 –  Semifinali femminile e maschile Sky Sport Tennis (canale 205)
Domenica 28 maggio (Sky Sport)
  • Ore 11 – 13: Finale categoria femminile su Sky Sport Tennis (canale 205)
  • Ore 13 – 15: Finale categoria maschile su Sky Sport  Tennis (canale 205)
Tabellone finale femminile

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Carolina Orsi entra nella storia del Padel italiano!

 

 

Articoli correlati

Malmoe Open 2022 : Salazar e Triay 10 e lode!

Mr Padel Paddle

Ranking WPT: Italia femminile sempre più in alto

Mr Padel Paddle

Santander Open WPT: Dalle 10 Le finali

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle