
Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez sono i campioni del Danish Padel Open dopo aver trasformato uno svantaggio iniziale in una vittoria nella finale contro Lucho Capra e Maxi Sanchez
Lucho Capra e Maxi Sanchez hanno iniziato il match nel migliore dei modi. La coppia appena formata, che ha vinto a Valladolid la scorsa stagione, è stata molto convincente e ha vinto il primo set 7-5.
Nel secondo set, invece, i favoriti Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia hanno preso il comando della partita. Con un break, hanno vinto il secondo set con lo stesso punteggio, 7-5.
Nel terzo set decisivo, non c’è stata partita,.Tapia e Gutierrez hanno vinto 6-0.
Veniamo da due sconfitte contro i numeri uno. A volte, devi solo lavorare. Oggi, il duro lavoro ripaga, ha detto Sanyo Gutierrez nell’intervista dopo la partita.
La vittoria segna il secondo titolo stagionale della coppia. Il primo è arrivato a Reus all’inizio di quest’anno.
Cerchiamo di migliorare in ogni torneo, è stata tutta una questione di atteggiamento. Abbiamo perso il primo set ma siamo rimasti uniti, ha detto Agustin Tapia.
Alla coppia piace la Scandinavia. Sono stati i campioni anche dell’ultimo torneo a Malmö lo scorso novembre.
Ora l’Italia Major del Premier Padel attende a Roma. Un torneo dove Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez non parteciperanno.
Tapia, a causa di ambiguità con il suo sponsor Nox, così come Gutierrez, che aspetta il suo secondo figlio nel prossimo futuro.
fonte: Padel Alto
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Che vittoria per Gonzalez e Ortega
