Padel Internazionale

Tutte le nuove coppie maschili di padel del 2023

nuove coppie 2023 padel

Durante queste ultime settimane abbiamo conosciuto quali saranno le principali nuove coppie della categoria maschile per il 2023 

I numeri 1 al mondo Juan Lebron e Ale Galan continueranno insieme anche nel 2023 visto il loro dominio in questi ultimi anni, ma quali saranno le nuove coppie che potranno sfidarli nella nuova stagione della Premier Padel e del World Padel Tour?
Vediamo le varie coppie che hanno iniziato o stanno per incominciare a fare la “pretemporada 2023” (la preparazione per la nuova stagione).

Arturo Coello e Agustín Tapia

Dopo diverse esperienze con i giocatori più importanti nel padel professionistico (vedasi Belasteguin e Gutierrez) , Arturo Coello e Agustín Tapia inizieranno nel 2023 un progetto di cui ci si aspetta molto. Entrambi i giocatori sono passati dall’essere una promessa a una realtà, avendo conquistato diversi titoli.
Il 20enne spagnolo e il 23enne argentino si ipotizza che potranno essere una delle coppie più da seguire la prossima stagione e il loro obiettivo è chiaro, raggiungere la vetta della classifica.

Fernando Belasteguín e Sanyo Gutiérrez

Il ritorno di due ex numeri 1!
Fernando Belasteguín e Sanyo Gutiérrez hanno stupito annunciando il loro ritorno in coppia, dopo aver giocato insieme per gran parte della stagione 2021.
Sebbene abbiano ottenuto grandi risultati e abbiano resistito a Lebrón e Galán per un po ‘, hanno finito per separarsi quando stavano iniziando a non fare così bene.
Ora, si incontreranno di nuovo in una stagione che sarà molto impegnativa.

Martín Di Nenno e Franco Stupaczuk

Una delle poche coppie che hanno annunciato ai quattro venti che giocheranno la prossima stagione.
Martín Di Nenno e Franco Stupaczuk giocheranno di nuovo insieme 8 anni dopo.
Fino ad allora i tifosi hanno dovuto accontentarsi di vederli insieme ai Mondiali, ma questo sarà un ricordo del passato.
I “Superpibes” torneranno con molta più esperienza e più affamati che mai di poter combattere con le coppie di cui sopra.

Coki Nieto e Pablo Lima

Una delle nuove coppie per il 2023 che sono state confermate nei giorni scorsi.
Pablo Lima e Coki Nieto decidono di unirsi dopo che i loro ultimi compagni di squadra hanno annunciato il loro ritorno.
Si verifica, quindi, il noto cambio di carte.
Uno, lavoratore instancabile e molto paziente, e l’altro, con un carattere difensivo e potente nei colpi, cercheranno di dare qualcosa di cui parlare nel 2023, una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Paquito Navarro e Juan Tello

Anche se non può essere considerato come nuova pareja, includiamo Paquito Navarro e Juan Tello nel cast delle coppie recenti.
Ed entrambi i giocatori hanno deciso di unirsi alle loro strade in ottobre per giocare il NewGiza Premier Padel, ma lo hanno fatto con l’idea di mettersi alla prova, per vedere come stavano.
Dopo aver vinto un titolo in Messico e aver raggiunto diverse semifinali, la coppia ha deciso di darsi la possibilità di continuare a competere, ora con una preseason in mezzo per affinare il loro gioco.

Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo

Il circuito World Padel Tour ha un nuovo binomio spagnolo-brasiliano!
Prima di Natale è stato annunciato che Máxi Sánchez e Lucas Campagnolo saranno una delle nuove coppie che potremo vedere la prossima stagione.

Javi Garrido e Fede Chingotto

Un’altra delle nuove coppie che si sono formate alla fine del 2022 e che continueranno la prossima stagione. Javi Garrido e Fede Chingotto hanno iniziato il loro viaggio come risultato del NewGiza Premier Padel e hanno già confermato che continueranno a giocare insieme.
Il giocatore argentino lo ha ufficializzato in una recente intervista a MARCA: “Il prossimo anno vedrà un Chingotto più aggressivo accanto a Garrido”.

Miguel Lamperti e Juan Cruz Belluati

Miguel Lamperti giocherà con Juan Cruz Belluati nel 2023, come confermato dal primo sui suoi social network.
La coppia argentina avrà come allenatore Maxi Grabiel, ex compagno di squadra di Miguel Lamperti che ora li dirigerà per cercare di ottenere buoni risultati in una stagione che sarà, in linea di principio, altrettanto impegnativa o più di questa che si è appena conclusa.

Agustín Gómez Silingo e Juan Martín Díaz

Come confermato dal quotidiano Olé, Agustín Gómez Silingo e Juan Martín Díaz giocheranno insieme la prossima stagione.
Senza dubbio sarà una coppia veterana, ma sicuramente ci lasceranno molto spettacolo in pista.

Javi Ruiz e Gonzalo Rubio

Il 2023 sarà caratterizzato da un’altra coppia andalusa nel padel professionistico!
Martedì 27 dicembre, è stato annunciato che Javi Ruiz e Gonzalo Rubio giocheranno insieme la prossima stagione.

Agustín Gutiérrez e Lucho Capra

“E se sognassimo?” Non c’è bisogno di aggiungere altro quando si tratta di annunciare la loro unione per la prossima stagione.
Gli argentini Agustín Gutiérrez e Lucho Capra sono due giovani giocatori, ma hanno già una maturità sportiva che può farli raggiungere alti livelli nei tornei.

Alejandro Arroyo e Mike Yanguas

Giovani al potere nel 2023!
Un’altra coppia che ha annunciato la loro unione per la prossima stagione è formata da Alejandro Arroyo e Mike Yanguas.
Due giovani roadrunner che hanno molta polvere da sparo sulle loro pale.

fonti varie: Padel Addict,Padel World Press, Olè, Marca, Padel Magazine

articoli correlati:
Padel Mercato: Tutte le nuove coppie e i rumors 2023

Articoli correlati

Il World Padel Tour denunciato alla Commissione Europea

Mr Padel Paddle

Minorca Open : I redivivi Sanyo & Stupa

Mr Padel Paddle

Padel Mercato: Tutte le nuove coppie e i rumors 2023

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle