Padel Internazionale

Ufficiale: Lebron e Galan giocheranno a Roma

C’era un intero mondo intorno, ad aspettare la notizia….adesso è ufficiale
Il mondo dei fan di Alejandro Galan e Juan Lebron, un vero e proprio ‘popolo’ che segue assiduamente i due fenomeni del padel mondiale non aspettavano altro.

E adesso, quella notizia è arrivata: la ‘reunion’ di Galan e Lebron andrà in scena ufficialmente con il Premier Padel del Foro Italico, a Roma dal 10 al 16 luglio.

I due, tornati dunque coppia dopo una serie di vicissitudini legate a problemi fisici di Lebron, si sono iscritto al torneo romano nel primo pomeriggio di oggi e promettono spettacolo, dopo aver vinto la prima edizione del Major romano nel maggio 2022.

Dopo il ritiro al secondo turno dei Danish Open il 18 maggio scorso per l’infortunio al braccio di Juan Lebron – nel frattempo Ale Galan aveva proseguito la stagione in coppia con Jon Sanz giocando a Marbella, Tolosa e Valladolid – e a distanza di cinque settimane dall’ultimo match insieme,  ‘Ale y Juan’ torneranno in campo al Foro Italico per un l’attesissima tappa italiana di Premier Padel. E, neanche a dirlo, sarà grande spettacolo.

Buon padel a tutti

 

Articoli correlati

Galan e Lebron chiedono scusa dopo la finale

Mr Padel Paddle

Le Bombe di Padel mercato by Mr Padel Paddle

Mr Padel Paddle

Luigi Carraro: l’Italia al centro del Padel mondiale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle