Padel Internazionale

Ultimate Padel Tour ha i suoi primi campioni

L’Ultimate Padel Tour ha fatto il suo grande debutto la scorsa settimana e ha già i suoi primi campioni. Pablo Cardona e Javi Ruiz sono stati incoronati nella categoria maschile, mentre Claudia Jensen e Jessica Castelló hanno ottenuto la vittoria nella categoria femminile.

In una finale impressionante, Cardona e Ruiz hanno mantenuto l’alto livello mostrato per tutta la settimana e hanno rimontato contro Leal e García Diestro per rivendicare il trofeo ad A Coruña con i punteggi di 5/7, 6/4 e 6/2.

Nel frattempo, Jensen e Castelló non hanno dato alcuna possibilità a Riera e Araújo e hanno sigillato il loro match con un convincente 6/1 e 6/4.

Entrambi i mancini, Cardona e Jensen, sono stati scelti dall’organizzazione come MVP. È un’altra prova che il futuro del padel è in buone mani.

Infine, vale la pena notare che l’Ultimate Padel Tour ha confermato il suo secondo torneo, che si terrà dall’8 al 16 marzo a Leganés. Sarà il secondo dei 15 eventi di questo nuovo circuito che mira ad affermarsi in territorio spagnolo.

Fonte: Padel Alto

Articoli correlati

Menorca Open 2022: Sussarello e Stellato entrano in Cuadro !

Mr Padel Paddle

Malmoe Open 2022 : Salazar e Triay 10 e lode!

Mr Padel Paddle

Andres Britos: La mia scommessa nell’APT Padel Tour

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle