L’Ultimate Padel Tour ha fatto il suo grande debutto la scorsa settimana e ha già i suoi primi campioni. Pablo Cardona e Javi Ruiz sono stati incoronati nella categoria maschile, mentre Claudia Jensen e Jessica Castelló hanno ottenuto la vittoria nella categoria femminile.
In una finale impressionante, Cardona e Ruiz hanno mantenuto l’alto livello mostrato per tutta la settimana e hanno rimontato contro Leal e García Diestro per rivendicare il trofeo ad A Coruña con i punteggi di 5/7, 6/4 e 6/2.
Nel frattempo, Jensen e Castelló non hanno dato alcuna possibilità a Riera e Araújo e hanno sigillato il loro match con un convincente 6/1 e 6/4.
Entrambi i mancini, Cardona e Jensen, sono stati scelti dall’organizzazione come MVP. È un’altra prova che il futuro del padel è in buone mani.
Infine, vale la pena notare che l’Ultimate Padel Tour ha confermato il suo secondo torneo, che si terrà dall’8 al 16 marzo a Leganés. Sarà il secondo dei 15 eventi di questo nuovo circuito che mira ad affermarsi in territorio spagnolo.
Fonte: Padel Alto




