Padel Internazionale

Vienna Open: Finali tra Fenomeni al World Padel Tour

A partire dalle ore 11 di questa domenica il grande spettacolo finale della Ottava tappa, Vienna Open 2022 del circuito World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Vienna Open WPT del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Arena canale 206 del satellite.

Finale categoria femminile Vienna Open

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra le prime due coppie al mondo Ari Sanchez e Paula Josemaria (teste di serie n°2) vs Gemma Triay e Ale Salazar (n°1).
La prima semifinale del Vienna Open 2022 ha opposto Ariana Sánchez e Paula Josemaría contro il duo rivelazione formato da Carla Mesa e la giovanissima Claudia Jensen (classe 2005) per un posto nella finalissima dell’Open austriaco del World Padel Tour.
E’ stata una battaglia lunghissima durata più di tre ore con la vittoria delle favorite in tre soffertissimi set 5-7/7-5/7-5 .

Nella seconda semifinale femminile disputata nel pomeriggio alle 15:45 si sono affrontate le n°1 al mondo Gemma Triay e Ale Salazar contro Delfi Brea e Tamara Icardo (n°6).
Vittoria per le Triazar per 6-4/6-2 che adesso si giocheranno il trofeo in un super incontro contro le rivali del 2021 Ari & Paula.

Finale categoria maschile

La finale maschile del Vienna Open 2022 sarà sfida tra  Ale Galan e Juan Lebron (n°1) contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez.
Galan e Lebron sono passati come rulli compressori su Belasteguin-Coello vincendo per 6-4/6-2 e dimostrando di avere un livello di forma smagliante in grado di battere chiunque.

L’ultimo match della serata di sabato era quello più atteso tra  la coppia n°2 al mondo Paquito Navarro e Martin Di Nenno contro le teste di serie n°3 Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez vincitori del Danish Padel Open.
La partita è stata molto combattuta nel primo set vinto al tiebreak da Sanyo e Agustin che hanno dilagato nel secondo set (6-1) e hanno staccato il biglietto per la finale viennese di domani.

High light dell’incontro:

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Vienna Open WPT: Semifinali da non perdere

Articoli correlati

Europei Open a coppie: Risultati sedicesimi di finale femminile

Mr Padel Paddle

Classifica World Padel Tour: Novità allo studio

Mr Padel Paddle

Alicante Open: I tre scambi più spettacolari

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle