Padel Internazionale

Vienna Open WPT: Semifinali da non perdere

A partire dalle ore 12:00 di sabato 11 Giugno su Sky Sport Arena (canale 206 del satellite)  sarà possibile assistere alle semifinali del Vienna Open, ottava tappa del World Padel Tour!

Si disputano nella capitale austriaca le semifinali del WPT con match da non perdere in diretta Sky.

Le semifinali del sabato mattina

Il primo match della giornata sarà alle 12:00 e inizierà come sempre la categoria femminile.
L’incontro sarà tra le teste di serie numero 2 Sanchez-Josemaria vs Mesa-Jensen.
Ari e Paula hanno vinto facilmente ai quarti per 6-2/6-3 contro le Las Vikingas Osoro-Iglesias (teste di serie n°7) mentre Carla (n°25 al mondo) e Claudia (n°30 classe 2005) raggiungono la loro prima semifinale sconfiggendo Talavan-Araujo per 6-1/7-6 dopo aver battuto clamorosamente agli ottavi Gonzalez-Ortega.
Nel Marbella Master queste due coppie si erano già scontrate, ma nei quarti di finale, con una facile vittoria per 6-1/6-1 di Josemaria-Sanchez.

Risultati quarti di finale femminili  Vienna Open  WPT

A seguire la prima semifinale maschile sarà spettacolare con in campo gli spagnoli number 1 Galacticos Ale Galan e Juan Lebron contro il mito Fernando Belasteguin e Arturo Coello.
I primi hanno sconfitto Fernandez-Diestro per 6-2/7-5 mentre Fernando e Arturo (n°7) hanno schiantato la coppia argentina Chingotto-Tello per 6-0/6-2 (n°4).

Le semifinali del pomeriggio

Nell’altra semifinale femminile che si disputerà nel pomeriggio alle 15:45 sarà una grande sfida tra le n°1 al mondo Gemma Triay e Ale Salazar contro Delfi Brea e Tamara Icardo (n°6).
Le prime sono approdate in semifinale battendo le gemelle Alayeto per 6-1/6-4 mentre la coppia ispanico-argentina ha avuto la meglio sulle teste di serie n°4 Sainz-Marrero per 6-2/6-3.
Tamara Icardo sembra essere tornata ai livelli del 2021 dopo il suo infortunio di inizio stagione.

Risultati quarti di finale maschili Vienna Open WPT

L’ultimo match della serata sarà la supersfida tra la coppia argentina teste di serie n°3 Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez vs Paquito Navarro e Martin Di Nenno (n°2 al mondo).
Vittoria in due set ma sofferta con un duplice tiebreak (7-6/7-6) nei quarti per Sanyo e Agustin contro Yanguas e Nieto.
Semifinale raggiunta anche per Paquito e Martin vincenti su Campagnolo-Garrido per 6-3/7-6.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Vienna Open 2022: Quarti di finale a partire dalle 10:00

Articoli correlati

Fuori Galan – Lebron ai quarti dell’Adeslas Open Madrid

Mr Padel Paddle

World Padel Tour 2021: Il calendario !

Mr Padel Paddle

Quarti Madrid Premier Padel P1: Tutti i Big in campo

Mr Padel Paddle