
A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della sesta tappa, Danish padel Open del circuito World Padel Tour avrà inizio
Le finali del Danish Padel Open del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.
Finale categoria femminile
Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra Mapi Alayeto- Sofia Araujo (teste di serie n°8) vs Marta Ortega – Bea Gonzalez (n°6).
Mapi e Sofia hanno trovato subito un gran feeling a questo loro primo torneo insieme e anche in semifinale hanno vinto con grande disinvoltura per 6-3/6-1 contro le Vikingas Osoro – Iglesias.
Grande impresa invece per Bea e Martita che raggiungono la loro prima finale dell’anno nel WPT battendo le n°1 del ranking le Triazar Gemma Triay e Ale Salazar in due set 6-1/6-4.
Finale categoria maschile
La finale maschile del Danish Padel Open sarà sfida tutta argentina tra Lucho Capra e Maxi Sanchez (n°8) contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez (n°3)
I vincitori del Valladolid Master 2021 Lucho e Maxi hanno sconfitto in semifinale la coppia più accreditata per arrivare in finale formata da Franco Stupaczuk e Pablo Lima in tre set serratissimi (7-5/4-6/7-5).
L’ultimo match della serata di sabato era quello più atteso tra la coppia n°5 al mondo Federico Chingotto e Juan Tello contro le teste di serie n°3 Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez.
Ci si aspettava una battaglia fino all’ultimo colpo ma Tapia e Gutierrez hanno liquidato la pratica velocemente in due set per 6-3/6-2.
Domani partono con i favori del pronostico anche se Capra e Sanchez sembrano essere in una forma incredibile.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Danish Padel Open: Semifinali da non perdere
Danish Padel Open: Quarti di finale a partire dalle 10
Danish Padel Open: Risultati ottavi di finale
