Padel Internazionale

World Padel Tour: Finali sorprendenti al Marbella Master 2022

A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della settima tappa, Marbella Master 2022 del circuito World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Marbella Master WPT del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.

Finale categoria femminile

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra Ari Sanchez e Paula Josemaria (teste di serie n°2) vs le sorprese del torneo Veronica Virseda e Barbara Las Heras.
La prima semifinale del Cervezas Victoria Marbella Master 2022 ha opposto Ariana Sánchez e Paula Josemaría contro il duo Virginia Riera e Patty Llaguno (n°5) per un posto nella finalissima del primo torneo Master della stagione World Padel Tour.
Ariana Sánchez e Paula Josemaría hanno portato a casa la loro vittoria per 6-4, 6-2 dopo più di un’ora e mezza di gioco combattuto nel primo set e vinto più facilmente nel secondo.

Nella seconda semifinale femminile Virseda-Las Heras hanno affrontato Aranza Osoro e Victoria Iglesias (n°7), il primo set è stata una bella battaglia che si è conclusa al tie-break a vantaggio di Barbara e Veronica.
Nel secondo set le Las Vikingas si portano sul 5 a 2 ma da quel momento le due spagnole ribaltano il punteggio in modo travolgente e finiscono di chiudere il set per 7-5 con una grande rimonta che le da il pass per la finale.

Finale categoria maschile

La finale maschile del Marbella Master 2022 sarà sfida tra Momo Gonzalez e Alex Ruiz   contro Ale Galan e Juan Lebron (n°1).
Momo González e Alejandro Ruiz hanno affrontato Federico Chingotto e Juan Tello nelle semifinali del Cervezas Victoria Marbella Master 2022 per un posto nella finale del primo torneo Master dell’anno 2022.
Davanti al loro pubblico, Momo e Álex hanno iniziato il primo set del match con un break a loro favore portandosi sul 3-1 iniziale.
Tello e Chingotto non sono riusciti a trovare il loro gioco nel primo set, e Momo e Alex ne hanno approfittato per vincere il set 6-2.
Nel secondo set si è capovolta la situazione con due break degli argentini che hanno vinto per 6-3.
Il terzo set è stato molto combattuto fra le due coppie con la vittoria finale al tie break dei due giocatori malagueni.


L’ultimo match della serata di sabato era quello più atteso tra  la coppia n°1 al mondo Ale Galan e Juan Lebron contro le teste di serie n°3 Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez vincitori del Danish Padel Open.
La partita molto combattuta è stata ad appannaggio dei due spagnoli che dopo aver perso il primo set al tiebreak hanno vinto il secondo per 6-3 e il terzo in rimonta per 6-4.

High light dell’incontro:

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Marbella Master 2022: Orari e dove vedere il WPT

Articoli correlati

Italy Major Premier Padel: La giornata di oggi

Mr Padel Paddle

Padel Internazionale al Fip Rise di Villa Pamphili

Mr Padel Paddle

Master Finals Madrid: Tabellone Quarti di finale e Orari

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle