Padel Internazionale

WPT Mexico: Forfait di peso Bela-Coello e Galan-Lebron

Da indiscrezioni del sito Contrapared Alejandro Galan e Juan Lebron si ritirano dalla competizione del World Padel Tour in Messico dopo l’annuncio del forfait di Belasteguin e Coello

Dopo che Fernando Belasteguin e Arturo Coello non giocheranno nel torneo WPT Mexico Open (le ragioni ancora non sono state chiarite dai giocatori). Ora arriva la prossima bomba.

Rapporti non ancora confermati dicono che i numeri uno del mondo, Alejandro Galan e Juan Lebron, daranno forfait per un presunto infortunio a Galan. Non è chiaro che tipo di ferita abbia subito la stella.

Il programma dei tornei è stato ultimamente molto serrato, e proprio domenica scorsa, Galan / Lebron hanno affrontato Belasteguin / Coello nella finale del Masters di Buenos Aires.
L’anno scorso, il Mexico Open è stato oggetto di molte discussioni in quanto il gioco era estremamente lento.

È l’ultimo torneo Open della stagione del World Padel Tour, poiché il prossimo torneo è la Master Final di Barcellona. Tuttavia, il Premier Padel Major si giocherà in Messico dopo il Mexico Open.
Non è chiaro se Juan Lebron e Alejandro Galan saranno in grado di giocare in quel torneo.

Juan Lebron e Alejandro Galan sono ancora nel tabellone per il Mexico Open, mentre Fernando Belasteguin e Arturo Coello non lo sono.

fonte: Padel Alto

Articoli correlati

Mondiale Femminile in Qatar: Italia Ok con il Belgio

Mr Padel Paddle

Sardegna Open WPT: Le schede tecniche delle finali

Mr Padel Paddle

Quarti Valencia Open: Bela e Coello risfidano Galan e lebron

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle