
Da indiscrezioni del sito Contrapared Alejandro Galan e Juan Lebron si ritirano dalla competizione del World Padel Tour in Messico dopo l’annuncio del forfait di Belasteguin e Coello
Dopo che Fernando Belasteguin e Arturo Coello non giocheranno nel torneo WPT Mexico Open (le ragioni ancora non sono state chiarite dai giocatori). Ora arriva la prossima bomba.
Rapporti non ancora confermati dicono che i numeri uno del mondo, Alejandro Galan e Juan Lebron, daranno forfait per un presunto infortunio a Galan. Non è chiaro che tipo di ferita abbia subito la stella.
Il programma dei tornei è stato ultimamente molto serrato, e proprio domenica scorsa, Galan / Lebron hanno affrontato Belasteguin / Coello nella finale del Masters di Buenos Aires.
L’anno scorso, il Mexico Open è stato oggetto di molte discussioni in quanto il gioco era estremamente lento.
È l’ultimo torneo Open della stagione del World Padel Tour, poiché il prossimo torneo è la Master Final di Barcellona. Tuttavia, il Premier Padel Major si giocherà in Messico dopo il Mexico Open.
Non è chiaro se Juan Lebron e Alejandro Galan saranno in grado di giocare in quel torneo.
Juan Lebron e Alejandro Galan sono ancora nel tabellone per il Mexico Open, mentre Fernando Belasteguin e Arturo Coello non lo sono.
fonte: Padel Alto
