
Riparte la Coppa dei Club-Corriere dello Sport, il campionato amatoriale a squadre padel MSP Italia.
Dopo l’ultima finale nazionale svolta il 2-3 ottobre 2021 al Green House Padel di Santa Maria delle Mole (Marino, provincia di Roma), riparte per il settimo anno consecutivo la manifestazione, divenuta ormai un appuntamento tradizionale per i circoli della Capitale, come dimostrato dal record delle 115 squadre iscritte alla rassegna 2021.
Tante le novità in programma per l’edizione 2022, tra cui la suddivisione, al termine della fase a gironi, di tre tabelloni distinti: Pro Team (prime e seconde classificate di ogni girone), Higher Team (terze classificate di ogni girone) e Starter Team (quarte e quinte classificate di ogni girone).
Obiettivo della suddivisione è regalare quel divertimento a tutta l’ampia platea di giocatori che possono trovare il proprio livello di gioco al termine della prima fase. Il termine ultimo per iscriversi alla fase Roma e Provincia è il 31 dicembre 2021, con il sorteggio in diretta streaming in programma a metà gennaio 2022 e lo start della coppa nel weekend 5/6 febbraio 2022. Le finaliste del tabellone Pro Team accederanno alla finale nazionale padel MSP Italia 2022, in programma a giugno-luglio. Il detentore del titolo nazionale è il Latina Padel Club.
Il termine ultimo per iscriversi alla Fase Roma e Provincia è il 31 dicembre 2021,con il sorteggio in diretta streaming in programma a metà gennaio 2022 e lo start della Coppa nel weekend 5/6 febbraio 2022. Finale Nazionale in programma a giugno.
La mail di riferimento, per dubbi e richieste, è padel@msproma.it: le risposte saranno presenti all’interno delle FAQ che il Settore Padel pubblicherà su questi canali.
COPPA DEI CLUB – CORRIERE DELLO SPORT – VIDEO FINALE NAZIONALE 2021
COPPA DEI CLUB -> SCARICA REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
in collaborazione con il Corriere dello Sport
