Padel Italia

Bnl Italy Major Premier Padel: 9 giorni intensi di Padel

Al Foro Italico saranno nove giorni di padel particolarmente intensi, con una qualità di gioco (e di intrattenimento) sempre più elevata. 79 i match maschili, 55 quelli femminili, con due tabelloni che proseguiranno di pari passo da martedì, fino al gran finale di domenica sera

La conta parla di 134 incontri complessivi, 79 maschili e 55 femminili, per uno spettacolo di padel senza precedenti.
Alla seconda edizione del BNL Italy Major Premier Padel manca sempre meno, e le migliaia di appassionati attesi al Foro Italico non vedono l’ora di vivere un’altra settimana indimenticabile.

O meglio, a voler essere precisi saranno nove giorni, visto che il secondo Major stagionale inizierà già sabato con le qualificazioni maschili, che vedranno 32 coppie in gara per gli otto pass ancora liberi nel tabellone principale, di nuovo a 56 posti.

Vuol dire che per accedere al main draw – al via lunedì – sarà necessario vincere due incontri fra sabato e domenica. Il torneo femminile scatterà invece lunedì con il turno unico delle qualificazioni (16 coppie per 8 posti), mentre da martedì sarà la volta del tabellone principale, con in gara 48 coppie.

Nel maschile le prime 8 coppie teste di serie saranno esentate dal primo turno (diviso fra lunedì e martedì) e in gara a partire dal secondo round di mercoledì, mentre nel femminile il privilegio del bye sarà offerto addirittura a tutte le sedici coppie teste di serie, che attenderanno le vincenti del primo turno.

Di fatto, i tornei maschili e femminili si muoveranno allineati da martedì in poi, quando si completeranno tutti i match del primo turno.
La giornata più intensa sarà mercoledì: non solo perché ci sarà l’esordio a Roma di tutti i nomi più attesi, da Tapia a Lebron, da Galan a Belasteguin e Paquito, più Triay, Sanchez e tutte le altre, ma anche per la quantità di incontri in programma. Saranno ben 32, 16 maschili e 16 femminili, spalmati sui numerosi campi del Foro Italico.

Giovedì gli ottavi di finale, venerdì i quarti, sabato le semifinali in due sessioni (pomeridiana e serale) e domenica sera le finali, che eleggeranno le due coppie vincitrici nella Città Eterna.

Clicca qui sotto per conoscere gli orari e la programmazione TV:
Bnl Italy Major Premier Padel: Orari e programmazione

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEL BNL ITALY MAJOR

Sabato 8 luglio: 1° turno qualificazioni maschili
Domenica 9 luglio: turno decisivo qualificazioni maschili
Lunedì 10 luglio: 1° turno maschile, turno unico qualificazioni femminili
Martedì 11 luglio: 1° turno maschile, 1° turno femminile
Mercoledì 12 luglio: 2° turno maschile, 2° turno femminile
Giovedì 13 luglio: ottavi di finale maschili, ottavi di finale femminili
Venerdì 14 luglio: quarti di finale maschili, quarti di finale femminili
Sabato 15 luglio: semifinali maschili, semifinali femminili
Domenica 16 luglio: finale femminile, finale maschile

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

Fonte: BNL Italy Major Premier Padel

articoli correlati:

Bnl Italy Major Premier Padel: Orari e programmazione

Articoli correlati

Previa Tau Challenger : Bene Vinci e Sussarello, passa anche Casali

Mr Padel Paddle

Slam Arezzo: Vincono Abbate-Graziotti e Parmigiani-Zanchetta

Mr Padel Paddle

Marbella Master 2021: Buona la prima per Lorena Vano

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle