Padel Italia

Bnl Italy Major Premier Padel: Assegnate le Wild Card

Durante la conferenza stampa di presentazione del Bnl Italy Major Premier Padel al Foro italico di Roma sono state comunicate le Wild Card per gli azzurri

Il presidente della Fitp Angelo Binaghi ha comunicato durante la conferenza stampa del Bnl Italy Major Premier Padel le Wild Card sia per la categoria maschile che femminile.

Per la categoria maschile le Wild card per il main draw sono state date a:
Simone Cremona e Marco Cassetta
Giulio Graziotti e Riccardo Sinicropi
Lorenzo Di Giovanni e Daniele Cattaneo
Enzo e Christian Jensen.

Per la categoria femminile  il presidente Binaghi ha affermato:
“abbiamo diverse giocatrici già iscritte al tabellone principale. abbiamo dato due wild card a Caterina Baldi e Valentina Tommasi; e a Francesca Ligotti in coppia con una giocatrice portoghese. Nelle qualificazioni femminili, la wild card è stata assegnata a Camilla Ronchini e Letizia Dell’Agnese.

COPERTURA TV SU SKY E SUPERTENNIS

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Al torneo, Supertennis riserverà una fascia quotidiana del suo palinsesto: tra le 13:15 e le 17, il canale tematico della FITP proporrà in chiaro la differita di due dei match più esaltanti del BNL Italy Major Premier Padel, accompagnandoli con studi di approfondimento, collegamenti live dal Foro Italico, interviste ai protagonisti e tanto altro materiale esclusivo.

BIGLIETTERIA

È possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/ Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon padel a tutti!

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Presentato il Bnl Italy Major Premier Padel al Foro Italico

Articoli correlati

Nuovo decreto: Cosa prevede per il Padel

Mr Padel Paddle

Mondiali Padel: Italdonne, parte bene! 3-0 vs Olanda

Mr Padel Paddle

Al via il FIP Rise Cupra Piemonte

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle