Padel Italia

Bnl Italy Major Premier Padel: Pre qualificazioni al via

Con la prima giornata delle pre qualificazioni, martedì 4 luglio si apre il sipario su un torneo storico, il primo combined del Premier Padel, il BNL Italy Major del Foro Italico. Al Bel Poggio Padel Hub, fino a venerdì, si andrà a sviluppare l’ultima fase, quella decisiva per ricevere le wild card

Si parte. Con la prima giornata delle pre qualificazioni, martedì 4 luglio si apre il sipario su un torneo storico, il primo combined del Premier Padel, il BNL Italy Major del Foro Italico.
Per arrivare a calcare i campi della Capitale nel main draw, ci sono tante coppie che sono disposte a spendere fino all’ultima goccia di energia. Coppie emerse dai tornei regionali disputati in ogni parte d’Italia negli ultimi mesi. Dal 22 al 26 febbraio, in oltre 70 province, è scattata la prima fase, mentre al Bel Poggio Padel Hub, fra martedì e venerdì, si andrà a sviluppare l’ultima fase, quella decisiva per ricevere le wild card.

La coppia numero 1 del tabellone è quella formata da Michele Bruno e Luca Mezzetti, già avanti di un turno, in attesa dei vincenti del match fra Conti/Macchiaroli e Fratton/Pecoraro.
Nella stessa metà del draw anche Andornino/Restivo (numero 4) e Brusa/Abbate (numero 5). Nella parte bassa, i favoriti per la finale secondo il ranking sono David Verde e Alessio Lucchetti, ma in questo caso potrebbe esserci maggiore equilibrio: con la coppia numero 2 del seeding, anche Tinti/Beltrami (numero 3) e Dip Nazar/Di Bene (numero 6). Bisogna vincere quattro partite (o tre, se si parte un turno avanti) per fare un passo avanti verso il torneo dei campioni, perché entrambe le coppie finaliste avranno a disposizione una wild card per giocare le qualificazioni del Major.

In contemporanea si svolge anche un torneo Open femminile che però non assegna inviti per il Foro Italico. In questo caso la coppia numero 1 del draw è quella formata da Martina Parmigiani ed Erika Zanchetta, seguita dal duo Tommasi/Baldi.
Un gustoso antipasto di quello che si potrà ammirare al Foro Italico dall’8 al 16 di luglio: il torneo di padel più importante mai giocato in Italia e nel mondo.

 

BIGLIETTERIA

È possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/ Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon padel a tutti!

Fonte: BNL Italy Major Premier Padel –foto Sposito

articoli correlati by mr Padel Paddle:

Presentato il Bnl Italy Major Premier Padel al Foro Italico

Articoli correlati

Dalle 13 Assoluti di Padel in diretta streaming

Mr Padel Paddle

L’analisi di fine anno di Mister Gustavo Spector

Mr Padel Paddle

Ai quarti vincono Josemaria-Sanchez ma che prova la Orsi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle