Padel Italia

Bnl Italy Major Premier Padel: Programma di Martedi

Martedi 11 luglio è la seconda giornata del Bnl italy Major Premier Padel con in programma la conclusione di tutte le partite dei 32esimi di finale

Lunedi si sono disputate le qualificazioni femminili (unico turno) ed è stata la prima giornata dei 32esimi della categoria maschile.

Per le qualificazioni femminili avevamo sedici coppie in gara per otto posti disponibili.
Per l’Italia erano impegnate cinque giocatrici: le wild card Dell’Agnese/Ronchini che sono state sconfitte dalle spagnole Fito/Gonzalez (6-1/6-2), mentre l’altro duo azzurro Zanchetta/Parmigiani hanno perso contro la campana di Malaga Lorena Vano, e la compagna spagnola Lucia Peralta (6-3/6-4).
Adesso per la coppia italo-spagnola ci sarà, nel primo turno del tabellone principale, la sfida contro la coppia azzurra più in forma del momento Sussarello-Stellato.

Lato categoria maschile la coppia italo-argentina composta dai fratelli Jensen sono stati sconfitti da Rico-Gutierrez per 6-3/6-4 mentre vittoria sul campo centrale per gli azzurri Di Giovanni-Cattaneo contro i francesi Moreau-Inzerillo con un doppio 6-4.
Sui campi 7 e 8 nel pomeriggio hanno giocato due italo-argentini uno è Denis Perino in coppia con il mito Miguel Lamperti (vittoria sugli argentini Mourino-Piotto 6-4/6-2) e Nicolas Suescun insieme al compagno iberico Garcia contro gli spagnoli Del Castillo-Benitez, vittoria per quest’ultimi per 6-3/6-4.

L’ ultimo match sul Centrale ha visto un’altra coppia italiana Sinicropi-Graziotti sconfitti dagli spagnoli Gonzalez-Luque per 1-6/4-6.

Tutti i Risultati di lunedi 10 luglio

Martedi vedremo in campo ben 5 italiani per la categoria maschile (gli italo argentini Dominguez in coppia con Cepero, Iriart con Perez e Patiniotis con Sanchez più la coppia tutta azzurra Cassetta-Cremona che giocherà in serata sul Centrale)  e ben 9 per quella femminile (da seguire la sfida serale Stellato-Sussarello vs Vano-Peralta).

Qui l’ordine di gioco completo delle partite di martedi 11 luglio:

Order of play ( cliccare su Jul 11)

DOVE VEDERE I MATCH DEL BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Martedi 11 luglio: a partire dalle 18:00 su Sky Sport Action canale 205
Mercoledi 12 luglio: sedicesimi di finale a partire dalle 18:00  su Sky Sport Action canale 205
Giovedi 13 luglio: ottavi di finale a partire dalle 18:00 su Sky Sport Action canale 205
Venerdì 14: quarti di finale a partire dalle 15:30  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 15 :  semifinali a partire dalle 16:00 su Sky Sport Action canale 205
Domenica 16: Finale femminile
ore 18.30 e Finale maschile ore 20.30 su Sky Sport Action canale 205

Alcune partite (non quelle del Centrale negli orari previsti nella programmazione Sky) sarà possibile vedere le partite sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

Articoli correlati

Sic Europe sponsor del Due ponti: “Una serie A da operetta”

Mr Padel Paddle

Le scuole di Padel in Italia: il Circolo Canottieri Aniene

Mr Padel Paddle

Lamperti show al Sardegna Open WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle