Padel Italia

Challenger Bajo Aragón: Marchetti e Vano entrano nel Cuadro

Ottimo risultato per la coppia italiana Marchetti-Vano che al Tau Cerámica Bajo Aragón Challenger 2022 entrano nel Cuadro Final

Il Challenger che si sta disputando a Calanda, piccolo comune della comunità autonoma dell’Aragona è il primo torneo dopo la pausa estiva del World Padel Tour.

La coppia italiana inedita per questo torneo  Lorena Vano (n°92 ranking WPT) e Giorgia Marchetti (n°77), targate Canottieri Aniene, sono riuscite a passare i due turni di previa e ad accedere al tabellone finale.

Ieri hanno affrontato e sconfitto agevolmente nel primo turno 6-3/6-2  le spagnole Manquillo (n°100) e Gomez (n°83) e oggi in un incontro ben più duro hanno superato il secondo turno contro Nuria Vivancos (n°73) e Julia Polo (n°60) accreditate di un ranking più alto rispetto alle azzurre.
Affronteranno questo pomeriggio alle 17 la coppia ispanico-argentina Fernandez (n°41)- Bidahorria (n°37).

Già qualificate per i sedicesimi del Cuadro Final le coppie italo-spagnole Chiara Pappacena (n°63) e Lorena Alonso (n°55) che affronteranno alle 17 la forte coppia Talavan (n°22)-Araujo (n°19) e Carolina Orsi (n°46) con la sua nuova compagna Xenia Clasca (n°39) vs Villalba (n°34) -Goenaga (n°27) anche qui match molto complicato (orario d’inizio 16).

Il tabellone principale dopo i risultati delle qualificazioni

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Bilancio positivo per le italiane nel WPT a metà stagione

Articoli correlati

I numeri del Cupra FIP Finals

Mr Padel Paddle

Pre previa ok per Chiara e Giulia

Mr Padel Paddle

Quarti Mondiale: Spagna (uomini) e Brasile (donne)

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle