Padel Italia

Chiara Pappacena nuovo acquisto del Padel Team Aniene

Chiara Pappacena, più volte campionessa italiana dal 2023 giocherà con il Padel team Canottieri Aniene

Oggi è stato annunciato sui social il nuovo acquisto del Padel Team Circolo Canottieri Aniene la giocatrice romana Chiara Pappacena, numero 1 della classifica italiana e 67 di quella mondiale.
Le parole della pluricampionessa italiana: “Sono molto felice di entrare a far parte del club più titolato d’Italia, con un gruppo di giocatrici forti, con allenatori preparati e competenti.
Mi auguro vivamente di raggiungere con voi e insieme a voi i migliori traguardi, e di avere tante soddisfazioni che rimarranno nei ricordi di ognuno di noi.
Le parole del dg Di Bella: “Chiara sa da quanti anni mi complimento con lei per tutti i traguardi raggiunti e conosce la stima che ho sempre avuto per lei.
Quando si presentano certe occasioni bisogna coglierle al volo e questo era il momento giusto per il matrimonio tra il circolo e l’atleta che più hanno vinto in Italia.
Deve essere però un inizio verso nuovi traguardi da raggiungere insieme. Il Padel si sta evolvendo molto velocemente e noi ci facciamo sempre trovare pronti puntando forte, come da tradizione, sul movimento femminile.
Mi preme ringraziare personalmente @orange_padelclub che in questi anni ha investito tanto su Chiara aiutandola a raggiungere i suoi successi e ora agevolando il nostro accordo”.

articoli correlati:

Chiara Pappacena: Grinta, determinazione e voglia di vincere

Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti nel Cuadro del World Padel Tour!

Articoli correlati

Padel Club – Speciale World Padel Tour

Mr Padel Paddle

Torna la Exclusive Padel Cup, le iscrizioni sono aperte!

Mr Padel Paddle

in Abruzzo crescita da record per il Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle