Padel Italia

Chiara Pappacena nuovo acquisto del Padel Team Aniene

Chiara Pappacena, più volte campionessa italiana dal 2023 giocherà con il Padel team Canottieri Aniene

Oggi è stato annunciato sui social il nuovo acquisto del Padel Team Circolo Canottieri Aniene la giocatrice romana Chiara Pappacena, numero 1 della classifica italiana e 67 di quella mondiale.
Le parole della pluricampionessa italiana: “Sono molto felice di entrare a far parte del club più titolato d’Italia, con un gruppo di giocatrici forti, con allenatori preparati e competenti.
Mi auguro vivamente di raggiungere con voi e insieme a voi i migliori traguardi, e di avere tante soddisfazioni che rimarranno nei ricordi di ognuno di noi.
Le parole del dg Di Bella: “Chiara sa da quanti anni mi complimento con lei per tutti i traguardi raggiunti e conosce la stima che ho sempre avuto per lei.
Quando si presentano certe occasioni bisogna coglierle al volo e questo era il momento giusto per il matrimonio tra il circolo e l’atleta che più hanno vinto in Italia.
Deve essere però un inizio verso nuovi traguardi da raggiungere insieme. Il Padel si sta evolvendo molto velocemente e noi ci facciamo sempre trovare pronti puntando forte, come da tradizione, sul movimento femminile.
Mi preme ringraziare personalmente @orange_padelclub che in questi anni ha investito tanto su Chiara aiutandola a raggiungere i suoi successi e ora agevolando il nostro accordo”.

articoli correlati:

Chiara Pappacena: Grinta, determinazione e voglia di vincere

Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti nel Cuadro del World Padel Tour!

Articoli correlati

Padel, quale futuro? I campi superano quota 8000 in Italia

Mr Padel Paddle

Coppa Italia Padel FITPRA 2023: Più di 1800 squadre

Mr Padel Paddle

E’ tempo di vacanze … dove poter giocare in Italia?

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle