Padel ItaliaTornei

Con l’apertura del Winner Center si inaugura Padelnuestro shop

Sabato 13 maggio sarà un giorno speciale con l’apertura ufficiale di uno dei più grandi e spettacolari club in italia: il Winner Center a Setteville di Guidonia (Roma)

In concomitanza con l’apertura del Winner Center all’interno della stessa struttura ci sarà l’inaugurazione del primo negozio Padel Nuestro (Shop Online Leader mondiale in prodotti/attrezzatura da padel) a Roma.

Questo permetterà a tutti i giocatori di padel di avere nello stesso Club la possibilità di testare le racchette da padel delle migliori marche al mondo direttamente sul campo tramite un Test Center Racchette con istruttore qualificato e in caso di esito positivo acquistare la pala scelta a prezzi competitivi.
Presso il Padelnuestro shop ci sarà un servizio di consulenza sul tipo di racchetta rispetto al livello/tecnica di gioco (con conseguente miglioramento del gioco e riduzione del rischio di lesioni).
E’ anche previsto un servizio riparazione racchette e cambio overgrip.

Ma le novità non finiscono qui …. Padel Nuestro Open !

Per l’inaugurazione è previsto anche il Padel Nuestro Open , un torneo che si svolgerà sabato 13 per la categoria femminile (livelli principianti, intermedi, avanzati) e domenica 14 per la categoria maschile (stessi livelli del femminile) con un montepremi di 6.000€ (per iscrizioni tel. 0774/1922111).

Ci sarà anche l’inaugurazione di 2 campi di pickleball presso la terrazza esterna del Winner Center un nuovo sport emergente in Italia ma molto diffuso negli Stati Uniti con oltre 4 milioni di praticanti.

I numeri del Winner Center

Il Winner Memorable Center vede al suo interno: 10 campi da Padel “World Padel Tour”:
7 indoor con altezze fino a 14 Metri
3 esterni immersi nel parco urbano.
2 campi di Pickleball
Un lounge sport cafè con un assortimento completo di cibi e bevande.
Un’area co-working con più di 30 postazioni con vista ed accesso panoramico sui campi dotato anche di sala riunioni privata con televisore e connessione ad alta velocità, un centro benessere,  una sauna panoramica con vista sui campi, 1000 mq di area fitness composti da una sala pesi-isotonica, una sala cardio, una sala fitness ed una sala cycling; 1 negozio “ Padel Nuestro “1 area e-sport, 1 area eventi.

Winner Memorable Center , Top Club in Europa

Winner Memorable Center è  anche Test Center R&D per le imprese che vogliono testare nel centro le tecnologie più innovative che guideranno l’innovazione del domani.

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Winner Memorable Center: Simply The Best!

Articoli correlati

Pappacena & Sussarello trionfano al Fip Star di Dubai

Mr Padel Paddle

Mondiali Padel: La lista dei convocati azzurri per Dubai

Mr Padel Paddle

La 1° tappa dello Slam by Mini sarà al PIX Padel Fiera di Roma

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle