Padel Italia

Doppio tris allo Slam by Mini !

slam by mini 2

Terminata la quarta ed ultima tappa al GonettaGo di San Carlo Canavese (Torino) prima del Master Finale del Circuito Slam by Mini con il tris di vittorie delle coppie Chiara Pappacena e Giulia Sussarello e di Marcelo Capitani insieme a Simone Cremona.

Nella categoria femminile terza vittoria consecutiva nel circuito per le campionesse d’italia Chiara Pappacena e Giulia Sussarello che hanno battuto in finale le vincitrici della prima tappa di Riccione Francesca Campigotto e Carolina Petrelli.


Nella mattina si erano disputate le semifinali con la schiacciante vittoria di Pappacena/Sussarello per 6-2/6-0 contro la quotata coppia composta da Emily Stellato e Valentina Tommasi e della coppia Petrelli/Campigotto al terzo set contro Sara D’Ambrogio e Martina Camorani per 6-7/6-1/6-1.
La finale è stata senza storia con un risultato che dimostra la forza di Giulia e Chiara che demoliscono per 6-0/6-1 le loro avversarie.

Per la categoria maschile vittoria di Marcelo Capitani e Simone Cremona contro Emanuele Fanti e Michele Bruno per 6-7/7-6/6-1.
I romani Fanti/Bruno sono stati ad un passo dal vincere il torneo in quanto erano in vantaggio per 7-67 5-2 prima della grande rimonta degli avversari.

slam by mini

In semifinale Bruno/Fanti avevano sconfitto in un combattutissimo match Cattaneo/Licciardi per 6-7/7-6/7-6 mentre Capitani/Cremona avevano battuto 6-3/7-6 Sinicropi/ Di Giovanni.
Nelle tre tappe precedenti Capitani e Cremona si erano aggiudicati le tappe di Riccione e di Padel Hub di Roma mentre al Palapadel di Bergamo avevano vinto Alessandro Tinti con Rico Dasi Javier.

Il Master Finale del Circuito Slam by Mini 2020 si disputerà dall’11 al 13 dicembre al Rainbow Blu – Green House di Roma.
Potranno partecipare le migliori 8 giocatrici della categoria femminile in base alla classifica del circuito, i 16 migliori giocatori di quella maschile e i migliori 8 under 16.

Buon Padel a tutti!

by Mr Padel Paddle

Articoli correlati

Rivoluzione Campionato serie A di Padel!

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals : Casali – Borrero le ammazzagrandi!

Mr Padel Paddle

Ai quarti vincono Josemaria-Sanchez ma che prova la Orsi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle