
Grande successo per la tappa inaugurale della seconda edizione del torneo Exclusive padel Cup intesa san paolo firmato dalla carta di credito Exclusive
L’evento è stato ospitato presso il prestigioso Club Aspria Harbour di Milano, con oltre 60 coppie che si sono date battaglia durante il week end.
Tanti gli ex giocatori di calcio in campo come Christian Brocchi, Nelson Dida, Serginho, Francesco Coco, Nicola Le Grottaglie, Riccardo Maspero, Mario Ielpo e Ivan Gamberini, ma anche l’ex nazionale di rugby Paul Griffen, il conduttore di Zelig Davide Paniate e la Pimpa di Radio Deejay.
Alla fine a vincere la categoria maschile è stata la coppia formata da Riccardo Colletti e Matteo Contardo. Nella categoria misto l’hanno spuntata Simone Mascaro insieme a Federica Corno, mentre il doppio femminile se lo è aggiudicato la coppia Emanuela Armenise e Valentina Guarneri.
Le squadre vincitrici sono state premiate da Fiorentino Rea, della divisione lifestyle services di Intesa Sanpaolo e da Daniele Gigola event manager dell’Aspria Harbour di Milano.
Appuntamento al prossimo week end a Roma – 8 e 9 ottobre – presso il circolo Joy Padel.
ISCRIZIONI
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Exclusive Padel Cup: la carica dei Mille !!!
