Padel Italia

FIP STAR Padel Arena: Due coppie italiane in semifinale

Buoni risultati delle coppie italiane al Fip Star Fastweb Padel Arena di Perugia dove nella categoria femminile abbiamo 2 coppie in semifinale.

Le coppie italiane Marchetti-Pappacena e Baldi-Tommasi si sono qualificate per le semifinali del Fip Star di Perugia.
Nei quarti di finale Baldi-Tommasi hanno battuto a sorpresa le teste di serie n°4 olandesi Koek-Weterings (n°93 al mondo) in 3 set 6-4/3-6/6-2 e sabato alle 10:30 affronteranno alle 10:30 le teste di serie n°1 Navarro-Martinez.

Alle 15 sarà la volta di Pappacena-Marchetti (n°3) contro le spagnole Rodriguez-Velasco (n°2).
Ai quarti Chiara e Giorgia avevano battuto un’altra coppia azzurra che si è ben comportata a questo torneo Meccico-Parmigiani.
Lara Meccico, ex tennista, ha da pochissimi anni iniziato a giocare a padel ma secondo gli addetti ai lavori ha un gran potenziale ed è stata da subito attenzionata dal Circolo Aniene che l’ha tesserata lo scorso anno.

Lato maschile nessun italiano è arrivato ai quarti di finale ma si sono fermati agli ottavi, buone le prestazioni di Abbate-Brusa che sono stati eliminati al terzo set da Perino-Cuello e di Sinicropi-Graziotti anche loro al terzo set contro la forte coppia Barahona-Garcia (teste di serie n°4), sconfitta anche per la coppia italo-portoghese Cassatta-Araujo in due set 6-4/6-4 contro Vilarino-Oria.

by Mr Padel Paddle

 

articoli correlati:
La crescita del Cupra FIP Tour dal 2019 ad oggi

Articoli correlati

L’oro va alla Spagna, argento per Cassetta-Sussarello

Mr Padel Paddle

FIP Rise Trofeo Plastile: E’ tempo di semifinali

Mr Padel Paddle

Padel, Super passione nel Veneto

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle