Padel Italia

Giulia Sussarello e Roberta Vinci di nuovo insieme

Giulia Sussarello e Roberta Vinci torneranno a giocare insieme nelle prossime due tappe del World Padel Tour

Dopo aver raggiunto i sedicesimi di finale del Vienna Padel Open Giulia Sussarello (n°50 del ranking Wpt) e Roberta Vinci (n° 84) si erano separate ma è stata solo una pausa momentanea durata due tornei (French Open e Valladolid Master).
In questi due tornei Giulia Sussarello aveva giocato insieme alla spagnola Anna Cortiles n°40 al mondo e in entrambi i tornei ,in virtù del loro ranking, avevano disputato direttamente il Cuadro final senza giocare le qualificazioni uscendo in tutte e due le volte ai sedicesimi di finale.

roberta vinci giulia sussarello world padel tour

L’ex tennista invece si era fermata in questo periodo senza trovare una nuova compagna con cui fare coppia.
La porta di tornare a giocare insieme a Roberta è rimasta sempre aperta, come ci aveva detto a metà giugno la campionessa italiana e cosi è stato.
Come ci ha confermato Giulia, le due giocatrici hanno deciso di giocare insieme i prossimi due Open quello di Valencia (2-10 luglio) e quello di Malaga (16-24 luglio).

Ritorna quindi la coppia che ci stava dando tante soddisfazioni e che aveva raggiunto ben 3 volte quest’anno il Cuadro Final (Miami, Alicante e Vienna) passando per tutti i turni di qualificazione.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Si scioglie la coppia Giulia Sussarello e Roberta Vinci

Il Padel, la nuova vita di Roberta Vinci

Articoli correlati

Boom dei giocatori amatoriali in Italia di Padel !

Mr Padel Paddle

Slam by Mini 2022: Bari la prima tappa dal 18 aprile

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals: Tre coppie azzurre accedono ai quarti

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle