
Giulia Sussarello e Roberta Vinci torneranno a giocare insieme nelle prossime due tappe del World Padel Tour
Dopo aver raggiunto i sedicesimi di finale del Vienna Padel Open Giulia Sussarello (n°50 del ranking Wpt) e Roberta Vinci (n° 84) si erano separate ma è stata solo una pausa momentanea durata due tornei (French Open e Valladolid Master).
In questi due tornei Giulia Sussarello aveva giocato insieme alla spagnola Anna Cortiles n°40 al mondo e in entrambi i tornei ,in virtù del loro ranking, avevano disputato direttamente il Cuadro final senza giocare le qualificazioni uscendo in tutte e due le volte ai sedicesimi di finale.
L’ex tennista invece si era fermata in questo periodo senza trovare una nuova compagna con cui fare coppia.
La porta di tornare a giocare insieme a Roberta è rimasta sempre aperta, come ci aveva detto a metà giugno la campionessa italiana e cosi è stato.
Come ci ha confermato Giulia, le due giocatrici hanno deciso di giocare insieme i prossimi due Open quello di Valencia (2-10 luglio) e quello di Malaga (16-24 luglio).
Ritorna quindi la coppia che ci stava dando tante soddisfazioni e che aveva raggiunto ben 3 volte quest’anno il Cuadro Final (Miami, Alicante e Vienna) passando per tutti i turni di qualificazione.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Si scioglie la coppia Giulia Sussarello e Roberta Vinci
Il Padel, la nuova vita di Roberta Vinci
