Padel Italia

La campionessa Triay socia per meriti sportivi dell’Aniene

Il Padel sta diventando uno sport sempre più in crescita a livello nazionale, ne è testimonianza la nomina di socia per meriti sportivi di Gemma Triay, n°1 al mondo, al Circolo Canottieri Aniene, cosa mai successa per una giocatrice sportiva straniera

L’annuncio del Padel Team Circolo Canottieri Aniene

“Un giorno speciale per noi, per i nostri colori e per tutto il mondo del Padel. Nella consueta assemblea dei soci del Circolo Canottieri Aniene GEMMA TRIAY e’ stata nominata socia del circolo per meriti sportivi. Un onore toccato solo a sportivi di primissimo livello e che insieme al circolo hanno raggiunto i massimi traguardi. Gemma, stella della nostra squadra 7 volte scudettata, e’ numero 1 del mondo e oggi si è legata per sempre ai nostri colori e alla nostra famiglia. Peraltro Gemma e’ il primo sportivo/a di passaporto straniero nominato/a socio del circolo! Un onore immenso che testimonia l’impegno sempre più grande nel Padel mondiale da parte dell’Aniene e l’attenzione verso atleti che sono prima di tutto persone speciali fuori del campo e nella vita quotidiana”.

Queste le dichiarazioni rilasciate dalla grande campionessa spagnola Gemma Triay:

“Oggi é un giorno molto speciale.
Il mio circolo, il Circolo Canottieri Aniene, @padel_team_cc_aniene mi ha dato il privilegio di entrare a far parte di questa famiglia, nominandomi socia per meriti sportivi.
Storica: perché é la prima volta che viene nominata una giocatrice straniera.
Non so come ringraziarvi perche fin dal primo giorno in Italia sono stata trattata con grandissimo affetto. Grazie al mio amico e dirigente @ale_di_bella1981 al Presidente Massimo Fabbricini, al Presidente Onorario @giovannimalago e a tutto il Consiglio!
Rappresenterò con orgoglio i colori giallo blu.
GRAZIE FAMIGLIA”

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

Articoli correlati

Diario del Sardegna Open WPT – Lunedì Mattina

Mr Padel Paddle

Serie A Padel – Risultati 1a giornata

Mr Padel Paddle

World Padel Tour 2021: Il calendario !

Mr Padel Paddle