Manifestazioni Padel Italia

Padel Trend Expo: Oggi gran finale al MiCo

Padel Trend Expo, un “sabato da Leoni” a Milano superate le 13.000 presenze in due giorni

Oltre 8.000 persone hanno visitato ieri il Padel Trend Expo al MiCo, il primo evento italiano dedicato interamente al mondo del padel, kermesse che si svolge a pochi passi da Citylife, il quartiere modaiolo della cittá Meneghina.
Una giornata intensa che ha visto la partecipazione e l’esibizione di alcuni top come i neo campioni del mondo di Dubai, l’argentino Martin Di Nenno e la spagnola Veronica Vierseda, che hanno riempito totalmente le tribune.
Amatissimo dal pubblico c’era anche lui…Mati Diaz, che è stato letteralmente assalito dal pubblico.
Presenti anche la medaglia di bronzo azzurra Emily Stellato, lo spettacolare Tolito, che ha entusiasmato il pubblico con le sue funanboliche giocate e Jimmy Ghione.
Poi è stata la volta del torneo degli ex calciatori capitanati da Bobo Vieri, tra cui Panucci, Candela, Amoruso, Di Biagio e Budel, vinto dalla coppia Locatelli e Toni.
Tante le clinic di ieri; gettonatissime quelle di Marcela Ferrari (nella foto) selezionatrice della nazionale italiana e del guru Martìn Echegaray, eventi che complessivamente hanno registrato oltre 800 adesioni durante la giornata.
Oggi  giornata di chiusura con tanti altri eventi ed ospiti attesissimi tra cui Juan Restivo, Hugo Sconochini, l’azzurra e medaglia di bronzo ai mondiali di Dubai Carolina Orsi, il campione italiano Marco Cassetta e tanti altri da scoprire sul ricco programma presente sul sito: padeltrend.it

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel Trend Expo: Tutte le agevolazioni per i Club e associati

Padel Trend Expo: La Federazione Italiana Tennis sarà partner strategico

Articoli correlati

L’analisi di fine anno di Mister Gustavo Spector

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Tour: Il montepremi per il 2023 sarà aumentato per tutti i tornei

Mr Padel Paddle

PIX: Sarà a Roma il grande evento Padel dal 10 al 12 marzo

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle