Manifestazioni Padel Italia

PIX: Sarà a Roma il grande evento Padel dal 10 al 12 marzo

PIX Padel

Dal 10 al 12 marzo 2023, Roma ospiterà Pix, Padel Italy X-perience, un evento pensato appositamente per noi appassionati di questo sport

Anche Roma avrà la sua Fiera del padel e ospiterà  PIX PADEL ITALY X-PERIENCE, un evento dedicato allo sport che sta appassionando gli italiani.
Un boom che può contare su oltre 7.250 campi, 2.820 strutture e oltre un milione di giocatori (fonte: Osservatorio Mr Padel Paddle), il Padel si presta a un’esperienza inclusiva che si svolgerà presso la Fiera di Roma, polo fieristico della Capitale e anima dei flussi d’affari e di relazioni.
PIX ha scelto Roma in considerazione dello sviluppo che la disciplina del padel ha avuto nella Capitale negli ultimi tre anni, diventando con i suoi 1.300 campi in più 260 strutture e circa 100mila praticanti la “culla” del padel italiano.

Una vera Festa del Padel

Una tre giorni molto attesa da appassionati, addetti ai lavori, aziende, giocatori nazionali ed internazionali, pensata per avvolgere il visitatore in un’esperienza inclusiva, di gioco e incontri.

Il percorso espositivo, variegato da una serie di eventi collaterali, sarà ambientato sui 20.000 metri quadrati dedicati ai 10 campi da gioco allestiti per l’occasione, ai convegni, alle ultime tendenze del mercato e agli eventi che saranno svelati pochi giorni prima della Kermesse.

PIX si rivolge non solo agli appassionati del gioco, ma anche agli operatori di settore, ai circoli sportivi con un torneo dedicato e agli imprenditori che potranno socializzare nel nome dello sport del momento.

Presenti, oltre alle istituzioni, i principali marchi tecnici, i costruttori di campi e coperture, i fornitori di servizi, di tecnologie e soluzioni innovative per la gestione del proprio club; massima l’attenzione dedicata al sociale con tornei inclusivi tra giocatori diversamente abili e normodotati.

Anche la FITP partner di Padel Italy Experience

Da oggi la FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) entra in partnership per la manifestazione romana.
La stipula dell’odierna convenzione con la Federazione di riferimento sancisce una collaborazione importante che si unisce ai prestigiosi enti già presenti con il loro patrocinio come Comune di Roma, Regione Lazio e Sport e Salute; in itinere i patrocini dell’Arma dei Carabinieri, CONI e CIP.

Per maggiori info per espositori e visitatori:

https://pixroma.mrpadelpaddle.com/www.pix-padel.it

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

Articoli correlati

FIP Rise Catania: successi per le coppie Restivo-Duran e Pappacena-Sussarello

Mr Padel Paddle

FIP Gold Milano: Orari e dove vederlo

Mr Padel Paddle

Tapia l’astro nascente del Padel in Italia

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle