Padel Italia Tornei

Plenitude Padel Open Milano: Iscrizioni aperte

plenitude padel open milano

NSA Group, in collaborazione con VarieEdEventuali, organizza il quarto torneo di Plenitude Padel Open 2022 dal 10 al 18 settembre a Milano

Il Golarsa Sport Center di Milano ospiterà il torneo Plenitude Padel Open 2022 che presenta un ricco montepremi di 10.000€ (distribuito in parti uguali tra categoria femminile e maschile).

L’iscrizione è
gratuita per tutti i giocatori e si ha tempo per iscriversi entro le ore 12 dell’ 8 settembre sulla piattaforma MyFit.
Si possono iscrivere giocatori dalla categoria 1 fino a 4 nc.
Tutti gli incontri si disputano 2 set su 3 a 6 giochi (Doppio Femminile Open), 2 set su 3 a 6 giochi (Doppio Maschile Open

Per maggiori info, regolamento e per iscriversi ecco il link: Federtennis

I giocatori devono esibire la tessera agonistica valida per l’anno in corso.
L’orario di inizio degli incontri è previsto per le ore 09:00 in campi al coperto anche in notturna (Doppio FemminileOpen), 09:00 in campi al coperto anche in notturna (Doppio MaschileOpen) nei giorni feriali e per le ore 09:00 in campi al coperto anche in notturna (Doppio FemminileOpen), 09:00 in campi al coperto anche in notturna (Doppio MaschileOpen) nei giorni festivi. Gli orari di gioco sono affissi, tutti i giorni, entro le ore 19:00 (Doppio FemminileOpen), 19:00 (Doppio MaschileOpen)

 

Il progetto  vede Plenitude come unico partner di 4 tornei di categoria “Open” (1-4.NC) nelle città di Roma (disputato a dicembre), Torino (nel mese di febbraio), Firenze (fine marzo) e adesso Milano a settembre.
Le manifestazioni in esame sono tutte organizzate sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis (FIT), con un montepremi di fascia “top” e l’iscrizione dei giocatori offerta dal partner.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Plenitude Padel Open: Gran successo a Firenze

About NSA Group:

NSA Group, nel 2020, è stata la prima società italiana ad investire, in maniera importante, sulla crescita esponenziale dei Tornei internazionali di Padel in Italia. Affianca la Federazione Internazionale di Padel (FIP)per l’organizzazione delle tappe Italiane del circuito internazionale CUPRA FIP TOUR e Premier Padel ed è titolare dei diritti esclusivi per l’organizzazione e la commercializzazione di tutti gli eventi del WORLD PADEL TOUR (su territorio nazionale) fino al 2028.

 

Articoli correlati

Italia maschile quinta al Mondiale !

Mr Padel Paddle

In Calabria è boom di campi da Padel

Mr Padel Paddle

Mondiale Padel maschile: L’Italia batte l’Uruguay

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle