Come ogni anno il Circolo Aniene piazza un grande colpo di mercato per la serie A, quest’anno è Rodrigo Ovide il coach dei campioni !
Ecco le parole di presentazione del Dg del Padel team Circolo Canottieri Aniene Alessandro Di Bella
“Da molti considerato il miglior tecnico del mondo, si unisce alla nostra famiglia Rodrigo Ovide!
Curerà in particolare la squadra di Serie A di cui sarà capitano e alcuni progetti riguardanti i nostri giovani atleti insieme al direttore tecnico Roberto Agnini.
E’ un accordo che abbiamo chiuso tempo fa visti anche i rapporti tra Rodri e alcune nostre stelle come Gemma Triay, Martin Di Nenno e Carolina Orsi.
Sono veramente entusiasta di poter collaborare con lui e speriamo ci possa aiutare a continuare il nostro percorso sia di alto livello che con i giovanissimi”.
Ex numero 1 del circuito APP tour nel 2003, ha allenato alcuni tra i più importanti giocatori del circuito tra cui: Valeria Pavón, Catalina Tenorio, Cecilia Reiter, Carolina Navarro, Lucia Sainz tra le donne; Sebastián Nerone, Sanyo Gutiérrez, Maxi Sánchez, Agustin Silingo, Juan Martin Diaz e Ramiro Moyano per gli uomini.
Attualmente Rodri Ovide è il coach delle n.1 del ranking femminile Triay-Salazar e della esplosiva coppia maschile Navarro-Di Nenno.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati :